NON SO CON PRECiSIONE CIO'CHE VOGLIO,MA HO NITIDA CERTEZZA DI CIO'.......

Di più
c'e pure il filmato sui tavoli con guepierre e muntanbike

ma il meglio l'ha dato il nonno con il bambolotto di lapis

zio porco altri due giorni e quel bimbo diventa un maniaco

Chissà che non gli sia venuta l'ispirazione
e dopo 18 anni gli si sia rizzato una seconda volta
per fare il secondogenito :D
Gasto docet ;)

si brodino sta minchia
il nonno (e abbiamo foto con tanto di bimbo in braccio) e' un padrone di casa unico
ha un ospitalita' unica
rasenta il sequestro de persona
bravo gio sei un pezzo raro

Come volevasi dimostrare comunque......hanno magnato,bevuto,limonato,grappato,wodkato come maiali al trogolo,ma è stato stupendo avere tutta la famiglia schifosa riunita...zio porco(è il caso)!!!:D:D:D

azzarola ti sei svegliato adesso da sabato mattina:eek::eek: non hai più l'età per andare a dormire dopo le 10 di sera:D:D:D:D
ma dico io avevi l'occasione per sequestrarli e chiedere un bel riscatto alle famiglie li hai lasciati andar via:wall::wall:

Ho provato Silpla,credimi.....ho chiamato a casa di Bruno....mi hanno risposto che mi avrebbero pagato per TENERLO...ti rendi conto zio cane???E che sò scemo????:D:D:D

Ho provato Silpla,credimi.....ho chiamato a casa di Bruno....mi hanno risposto che mi avrebbero pagato per TENERLO...ti rendi conto zio cane???E che sò scemo????:D:D:D
stamninkia:eek::eek::eek::eek: spero che l'hai messo sul primo treno e rimandato indietro:D:D
ma a che ora è finita le cena che il cap è arrivato a casa alle 4 e mezza a casa:D:D:D
è vero che la tua mugliera dopo aver conosciuto sti signori ti h rivalutato :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto