NON SO CON PRECiSIONE CIO'CHE VOGLIO,MA HO NITIDA CERTEZZA DI CIO'.......

stamninkia:eek::eek::eek::eek: spero che l'hai messo sul primo treno e rimandato indietro:D:D
ma a che ora è finita le cena che il cap è arrivato a casa alle 4 e mezza a casa:D:D:D

Erano grosso modo le 3,ma non ce ne siamo nemmeno accorti!!Ieri pomeriggio poi,è arrivato anche HarryT,ristorante sul porto di CattOLLYca,le tre anche stanotte......baciami il culo alla mia età!:D:D:D

si brodino sta minchia
il nonno (e abbiamo foto con tanto di bimbo in braccio) e' un padrone di casa unico
ha un ospitalita' unica
rasenta il sequestro de persona
bravo gio sei un pezzo raro

Nonno stà fava!!!!:wall::wall::wall:.....mi casa es tu casa!!!;);):up::up:
:lol::lol::lol::up::up:

Come volevasi dimostrare comunque......hanno magnato,bevuto,limonato,grappato,wodkato come maiali al trogolo,ma è stato stupendo avere tutta la famiglia schifosa riunita...zio porco(è il caso)!!!:D:D:D

:sad::sad::sad::sad:.....:p

Vi siete divertiti vero schifosi???

Ziopork......pensa che i luridi con i quali ho festeggiato io non mi han neanche portato al night!!!
Lo sposo ha bevuto come una latrina per 12 ore ed è scoppiato:wall::wall::wall::wall:

stamninkia:eek::eek::eek::eek: spero che l'hai messo sul primo treno e rimandato indietro:D:D
ma a che ora è finita le cena che il cap è arrivato a casa alle 4 e mezza a casa:D:D:D
è vero che la tua mugliera dopo aver conosciuto sti signori ti h rivalutato :D

banfi e' ancora li' ma gio' non lo sa' e' nascosto sotto la pianta di fichi :rolleyes:

banfi e' ancora li' ma gio' non lo sa' e' nascosto sotto la pianta di fichi :rolleyes:

...ma se è partito prima di voi!!!!Per me stà prendendo schiaffi dalla morosa!!!:D:D:D....Ciccio stà male cazzzo....zio porco!!Non so che ha...ieri notte saltava come uno stambecco e oggi....boh!!:wall::(

...ma se è partito prima di voi!!!!Per me stà prendendo schiaffi dalla morosa!!!:D:D:D....Ciccio stà male cazzzo....zio porco!!Non so che ha...ieri notte saltava come uno stambecco e oggi....boh!!:wall::(

e' caldo gio' pure il mio devi trascinarlo. vuol stare al fresco e basta.

ieri sera respirava pesante l'ho dovuto bagnare. bagnalo un po'

considera anche che ricorda me . pure lui si e' innamorato:-o

banfi se non e' sotto una pianta di fichi e' a parma a dormire :d:

Ultima modifica:

zio dimmi che non l'hai mai lasciato da solo con frengo!!!.....ziopork anche 30 secondi potrebbero essere stati fatali :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto