NON SO CON PRECiSIONE CIO'CHE VOGLIO,MA HO NITIDA CERTEZZA DI CIO'.......

abbiamo un problema in meno....auuuu...

Obama,coppie gay e etero stessi diritti

Presidente interviene a evento gruppo difesa omosessuali

bac55596127c19d542caf7c5a846bf73.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 24 GIU - Alla sua prima partecipazione da presidente ad un evento a New York della Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender Leadership, un gruppo che sostiene i diritti degli omosessuali, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ribadito che le coppie gay ''meritano gli stessi diritti civili'' di tutte le altre coppie. In platea circa 600 persone che avevano pagato 1.250 dollari a testa per essere presenti al gala', organizzato per raccogliere fondi per la rielezione di Obama.

24 Giu 09:33

Notizie Ansa

abbiamo un problema in meno....auuuu...

Obama,coppie gay e etero stessi diritti

Presidente interviene a evento gruppo difesa omosessuali

bac55596127c19d542caf7c5a846bf73.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 24 GIU - Alla sua prima partecipazione da presidente ad un evento a New York della Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender Leadership, un gruppo che sostiene i diritti degli omosessuali, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ribadito che le coppie gay ''meritano gli stessi diritti civili'' di tutte le altre coppie. In platea circa 600 persone che avevano pagato 1.250 dollari a testa per essere presenti al gala', organizzato per raccogliere fondi per la rielezione di Obama.

24 Giu 09:33

Notizie Ansa

:D:D

....che non vOLLYo!!!:D:D:D:D:DBuongiorno escrementi di cani morti!!!:D:D:D:D:DOggi si riunisce una parte della schifosa famiglia e sono,in qualche modo incazzato!Incazzato perchè sapevo che questo ribasso degli indici era un po come il dentro tutti e incazzato parecchio perchè questi ricchioni marci non mangiano da giorni,zio cane!!!Quindi perdo in borsa e mi svuotano la borsa,questi figli illegittimi di una dispensatrice d'amore e dal piacere mercenario!:D:D:D:D:D:D:DSono comunque contento,losso in borsa,ho i cani morti a casa e fuori c'è il sole!!:D:D:D:D:D

buona cenaaaaaaa racazziiii!!! :up::up::up:

e bevete un goccio anke alla mia salute :D:D

febbre anche oggi:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto