unlui
Cymbius !
ottimo
assai![]()
ero long quando c'è stato il "flash crash" - 2000ovviamente stavo in tribunale....
divertitevi....
zio porco

ottimo
assai![]()
ero long quando c'è stato il "flash crash" - 2000ovviamente stavo in tribunale....
divertitevi....

zio porco![]()
ho scherzato col fuoco e mi sono bruciato
valga di lezione.
almeno sono flat![]()
ero in auto guidava erry erano le 10 55 e dico io vendo che quazzo me frega voglio una giornata senza alcun pensiero .
solo chiulo e' stato![]()

ottimo
assai![]()
divertitevi....

BUON APPETITO
Un abbraccio e tanti baci ai luridi rekkionazzi riuniti a cena.........tanti bei frocioni esclusa la dany e tutte le signore presenti
Bevete fino a stramazzare a terra....ma okkio a frengo....quando vede qualcosa di sdraiato lo monta come un coniglio
Passate una bella serata....io sono con l'iPhone dai monti veronesi....ho la febbre ma ormai il vino ha preso il sopravvento
W la famiglia.....mi spiace molto non esserci
Ciao cani morti![]()

BUON APPETITO
Un abbraccio e tanti baci ai luridi rekkionazzi riuniti a cena.........tanti bei frocioni esclusa la dany e tutte le signore presenti
Bevete fino a stramazzare a terra....ma okkio a frengo....quando vede qualcosa di sdraiato lo monta come un coniglio
Passate una bella serata....io sono con l'iPhone dai monti veronesi....ho la febbre ma ormai il vino ha preso il sopravvento
W la famiglia.....mi spiace molto non esserci
Ciao cani morti![]()