NON SO CON PRECiSIONE CIO'CHE VOGLIO,MA HO NITIDA CERTEZZA DI CIO'.......

ciao ragazzi buona serata e buon week rilassatevi e mannateli a fangulo a sti stronzi.

scarpa' non t'abbattere gliela facciamo pagare con interessi

ero in auto guidava erry erano le 10 55 e dico io vendo che quazzo me frega voglio una giornata senza alcun pensiero .

solo chiulo e' stato :rolleyes:

quello ci vuole sempre :up:

mi rallegro del fatto che ne sei uscito senza danni :D

come sempre, se fossi rimasto in posizione short, avrei guadagnato... ma sono scarparo e mi sono girato long :lol::lol:

onestamente, sono un po' provato.... devo sforzarmi di rimanere flat per qualche tempo....

confido si possa stare qui a parlarne, anche senza essere investiti....

ora: SPACCATE pesaro...

BUON APPETITO:sad:
Un abbraccio e tanti baci ai luridi rekkionazzi riuniti a cena.....:D:D:D....tanti bei frocioni esclusa la dany e tutte le signore presenti:up:

Bevete fino a stramazzare a terra....ma okkio a frengo....quando vede qualcosa di sdraiato lo monta come un coniglio:D

Passate una bella serata....io sono con l'iPhone dai monti veronesi....ho la febbre ma ormai il vino ha preso il sopravvento:lol::up:

W la famiglia.....mi spiace molto non esserci
Ciao cani morti:p

Un abbraccio e tanti baci ai luridi rekkionazzi riuniti a cena.....:D:D:D....tanti bei frocioni esclusa la dany e tutte le signore presenti:up:

Bevete fino a stramazzare a terra....ma okkio a frengo....quando vede qualcosa di sdraiato lo monta come un coniglio:D

Passate una bella serata....io sono con l'iPhone dai monti veronesi....ho la febbre ma ormai il vino ha preso il sopravvento:lol::up:

pochi stasera èh........dai che si divertano i bambini......:D:lol::-o

alla prossima....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto