Claire
ἰοίην
Anche loroMa sterilizzate le gatte, no?
Non i gatti
Anzi, non sterilizzate nessuno
Costa di più. Molto di più
Anche loroMa sterilizzate le gatte, no?
Non i gatti
Anzi, non sterilizzate nessuno
a me i gattini piacciono moltissimo e sin da bambino sono abituato con questi gatti liberi che andavano, venivano, sparivano, tornavano e ogni anno c'erano i gattini nuovi ma poi alla fine fra quelli che sparivano e non tornavano più e quelli che restavano c'era sempre una sorta di autoregolazione.Rischia
Il gatto non castrato esce di testa scappa e spesso finisce male.
Sotto una macchina, sbranato da qualche animale...
Senza contare il gran numero di micini che nascono e che, spesso, fanno una brutta fine
Lascia perdere.
E' contro natura come l'aborto
Beh ecco io dico lascia perdere, in natura non è prevista la castrazione.a me i gattini piacciono moltissimo e sin da bambino sono abituato con questi gatti liberi che andavano, venivano, sparivano, tornavano e ogni anno c'erano i gattini nuovi ma poi alla fine fra quelli che sparivano e non tornavano più e quelli che restavano c'era sempre una sorta di autoregolazione.
Non riesco a decidermi, vorrei davvero tanto sapere il parere del gatto.
Sto poveretto fa delle battaglie inenarrabili col gatto dominante della zona che è il doppio di lui.
Non si rassegna ma va al massacro, non ce la può fare.
Forse sarebbe davvero più felice se non avesse quel chiodo fisso.
Poi mi dico, va bene, facciamolo, mi immedisimo e la decisione scoppia come una bolla di sapone.
Fosse femmina mi peserebbe di meno, infatti una non l'ho fatta sterilizzare solo perché non si è fatta mettere nel trasportino in alcun modo.
E' maschio. Mi immedesimo. Non ci riesco.
Rischia
Il gatto non castrato esce di testa scappa e spesso finisce male.
Sotto una macchina, sbranato da qualche animale...
Senza contare il gran numero di micini che nascono e che, spesso, fanno una brutta fine
non è quello con la pancia tagliata, quello va, viene, fa come gli pare e in casa non ci vuole stare.
E' un altro, nero, che vuole sempre stare in casa, molto coccolone, ma poi nel periodo degli amori spruzza e puzza.
Sinceramente non ho mai fatto castrare un gatto, nè maschio, nè femmina.
Ma so che i maschi dopo qualche anno poi si inselvatichiscono e se ne vanno a cercare nuovi territori, oppure ci lasciano le penne nel tentativo.
Mi dispiacerebbe, ma mi dispiace anche fargli tagliare le palline.
Al posto suo ci rimarrei molto, molto, molto male.
Ho appena espresso la mia chiara opinione.proviamo prima con Miciotto![]()
Quanto costa per femmine?Anche loro
Costa di più. Molto di più
per quelle rosse ancora di piùQuanto costa per femmine?![]()