Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensaci Frankie, raggiungere la pace dei sensi non ha prezzo.
Non vorrai fare tutta la vita come Celentano che per star lontano dalle tentazioni si mette a spaccare legna di notte
Pensaci Frankie, raggiungere la pace dei sensi non ha prezzo.
Non vorrai fare tutta la vita come Celentano che per star lontano dalle tentazioni si mette a spaccare legna di notte
Eh, sono scelte. Comunque è come per la Sanità: non si deve dire "Lo Stato / il Comune / la Regione svolge l'attività X gratuitamente".
La frase giusta, anche per i comunisti, deve essere "Lo Stato / il Comune / la Regione svolge l'attività X facendone pagare il prezzo non al cittadino che la richiede, bensì ai contribuenti in generale".
Eh, sono scelte. Comunque è come per la Sanità: non si deve dire "Lo Stato / il Comune / la Regione svolge l'attività X gratuitamente".
La frase giusta, anche per i comunisti, deve essere "Lo Stato / il Comune / la Regione svolge l'attività X facendone pagare il prezzo non al cittadino che la richiede, bensì ai contribuenti in generale".
che deve essere tassato con percentuali inversamente piramidale.
es: al 70% i pochi con alto patrimonio
---al 10% a quelli che stanno alla base della piramide
che deve essere tassato con percentuali inversamente piramidale.
es: al 70% i pochi con alto patrimonio
---al 10% a quelli che stanno alla base della piramide
70%? Magari: credo che nel mio caso sia anche di più, contando le imposte indirette. E non sono stramilionario. Vabbè.
“Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.
Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.”
L'unico limite alla tassazione è che, se ai contribuenti è data la possibilità di emigrare per pagare meno tasse a parità di reddito, essi possono sparire. E, con loro, il finanziamento ai servizi pubblici.
Forse questo è un caso in cui si parla di "votare con i piedi", ovvero esprimere il proprio dissenso rispetto al sistema tributario (e a come lo Stato spende i soldi) andandosene.
Ma torniamo alla sterilizzazione: io - com'è noto - tre anni dopo la nascita della terza figlia ho fatto la vasectomia, ma questo non vuol dire che io sia disposto ad accoppiarmi con una gatta.
Ma torniamo alla sterilizzazione: io - com'è noto - tre anni dopo la nascita della terza figlia ho fatto la vasectomia, ma questo non vuol dire che io sia disposto ad accoppiarmi con una gatta.