Non so se stizzirmi o esserne lieta

:D
Tra giovani, se si è in confidenza, certo che se ne parla. (Tranne io, che non parlo con nessuna di loro di queste cose:-o). Le anziane non ne parlano mai...

:eek:

Io non ricordo di aver mai parlato con nessuno/a di miei rapporti sessuali, ma forse perché ho iniziato da vecchio, o forse sono ancòra vergine, non ricordo.

...sono tutte, senza esclusione alcuna, single.
1) E' ovvio che chi divora il proprio partner sessuale è single.
2) Oppure sono tutte inacidite dall'eccesso di femminismo? :-?
3) Che cos'è che inacidisce lo yogurt, che non è femminista? :-?

:eek:

Io non ricordo di aver mai parlato con nessuno/a di miei rapporti sessuali, ma forse perché ho iniziato da vecchio, o forse sono ancòra vergine, non ricordo.

1) E' ovvio che chi divora il proprio partner sessuale è single.
2) Oppure sono tutte inacidite dall'eccesso di femminismo? :-?
3) Che cos'è che inacidisce lo yogurt, che non è femminista? :-?

Sono tutte single perché non hanno mai trovato nessuno che fosse alla loro altezza.
:)

E lo dico davvero. Erano avanti anni luce per i trogloditi dei loro tempi.

Sono tutte single perché non hanno mai trovato nessuno che fosse alla loro altezza.
:)

E lo dico davvero. Erano avanti anni luce per i trogloditi dei loro tempi.

1) Crìbbio, smettila di frequentare le giraffe!
2) Perché, cosa c'è di male nel galante approccio "io uomo - tu donna - fare sesso" che io adotto da anni?

Sono deliziose, ti piacerebbero!
Ce n'è una in particolare, ex professoressa di lettere, che ha una conversazione che incanta! E la sua amica attrice di teatro è una forza della natura.
Lettere classiche o moderne? Parla latino correntemente? Possiamo cooptarla come amante clandestina del dotto Timurlango? :-?

Eh... pensa avere 20 anni negli anni 70 ed aver fatto le battaglie sociali più importanti del femminismo di quegli anni lì.
Gli uomini le chiamavano lesbiche, racchie, pensavano che fossero frigide....
Quelli che non insultavano erano pieni di idee antiquate.

Quando raccontano dei loro padri e dei loro ex amanti sono stupende.
Hanno tantissime cose da dire e tantissimi ricordi. E le loro piccole e grandi ribellioni in famiglia, i primi collettivi....

1) Crìbbio, smettila di frequentare le giraffe!
2) Perché, cosa c'è di male nel galante approccio "io uomo - tu donna - fare sesso" che io adotto da anni?
:D

Lettere classiche o moderne? Parla latino correntemente? Possiamo cooptarla come amante clandestina del dotto Timurlango? :-?

Lettere classiche :lovin:

Posso provare a domandare a lei se sarebbe interessata, ma dubito.
Secondo me, oggi come oggi, preferisce i suoi dipinti (dipinge benissimo):-o

Sono deliziose, ti piacerebbero!
Ce n'è una in particolare, ex professoressa di lettere, che ha una conversazione che incanta! E la sua amica attrice di teatro è una forza della natura.

e a stimolo visivo come siamo ? :mmmm:
sai anche l'occhio vuole la sua parte
età ? misura di reggiseno? girovita? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto