Non so se stizzirmi o esserne lieta

Per colpa di questo evento, domani non vado a Verona! :cry:

Stamattina all'associazione, ho beccato la presidentessa che mi dice: "Mi è giunta voce che domani non vai alla cena.... Ma so che è solo una voce, visto che noi tutti sappiamo che l'organizzazione dell'evento e della successiva rappresentazione teatrale (che si terrà tra due settimane) l'hai curata tu. Se non ci andassi, sarebbe veramente pessimo da parte tua. Oso dunque sperare che siano solo voci".

E io, già abbondantemente sgridata la scorsa settimana perché non vado mai alle riunioni:
"Ehm :specchio: ma certo che ci vado" :-o :D

Per un secondo, ho pensato di fare tutte e due le cose, manifestazione a VR e cena.
Ma sono vecchia :sad: e sono stanca.

Così ho scelto la cena, alla quale NON mangerò nulla :wall:

Stamattina all'associazione, ho beccato la presidentessa che mi dice: "Mi è giunta voce che domani non vai alla cena.... Ma so che è solo una voce, visto che noi tutti sappiamo che l'organizzazione dell'evento e della successiva rappresentazione teatrale (che si terrà tra due settimane) l'hai curata tu. Se non ci andassi, sarebbe veramente pessimo da parte tua. Oso dunque sperare che siano solo voci".
avevi detto che la presidentessa era una tipa in gamba, ancorché avanti con gli anni. ma se comincia a sentire le voci, direi che è troppo avanti con gli anni. :D

Mi è appena venuta un'idea bellissima
:lovin:

Perché non venite anche voi? Ci sono ancora una ventina di posti liberi e per prenotare basta che lo diciate a me.

E' tutta gente carinissima, semplice, alla mano, ma piena di buon cuore e di belle idee. Penso che sarebbe divertentissimo se veniste anche voi.
E magari anche il 5 ottobre. C'è uno spettacolo ispirato a Franca Rame, sempre per beneficenza.

La cena è domani alle 20.
Lo spettacolo, il 5 ottobre, alle 21.

:clap:

Potrebbe essere un raduno last minute. E potete venire anche con le mogli/i mariti, con chi volete....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto