Non so se stizzirmi o esserne lieta

Per colpa di questo evento, domani non vado a Verona! :cry:

Stamattina all'associazione, ho beccato la presidentessa che mi dice: "Mi è giunta voce che domani non vai alla cena.... Ma so che è solo una voce, visto che noi tutti sappiamo che l'organizzazione dell'evento e della successiva rappresentazione teatrale (che si terrà tra due settimane) l'hai curata tu. Se non ci andassi, sarebbe veramente pessimo da parte tua. Oso dunque sperare che siano solo voci".

E io, già abbondantemente sgridata la scorsa settimana perché non vado mai alle riunioni:
"Ehm :specchio: ma certo che ci vado" :-o :D

Per un secondo, ho pensato di fare tutte e due le cose, manifestazione a VR e cena.
Ma sono vecchia :sad: e sono stanca.

Così ho scelto la cena, alla quale NON mangerò nulla :wall:

Non ci siamo proprio. Dammi un indirizzo che mo le scrivo quello che penso.

All'inizio lo ero.
Ma andiamo in 4 o 5 persone, tra le quali tutte le mie preferite e so già che sarà una serata divertente.
Tra l'altro informale e quindi senza obbligo di eleganza assoluta, anche se io sono stata incaricata di portare i saluti della presidentessa e di fare un breve discorsetto di ringraziamento....
:-o

Han fatto il menu vegan per me :eek:

Ero così contenta che quando ho dovuto fare il discorsetto di ringraziamento e di saluto, avevo una canzone nel corpo che mi suonava nella testa.

Peccato che vicino a me, una signora si sia mangiata lo spiedo nel quale :eek: :cry: c'erano anche gli uccellini!
:cry:
E si vedevano! :cry:

A me è venuta la nausea e un attacco di mal di pancia. :depresso: :vomito: :tristezza:
Le altre intorno a lei gli uccellini non li volevano e se li mangiava tutti lei... Si riempiva il piatto di quei piccolini... :cry:

Non che sia più triste mangiare un uccellino che un vitellino o un porcellino, ma vedere la forma di un animaletto così carino morta e cotta è orribile

:(

Per colpa di questo evento, domani non vado a Verona! :cry:

Stamattina all'associazione, ho beccato la presidentessa che mi dice: "Mi è giunta voce che domani non vai alla cena.... Ma so che è solo una voce, visto che noi tutti sappiamo che l'organizzazione dell'evento e della successiva rappresentazione teatrale (che si terrà tra due settimane) l'hai curata tu. Se non ci andassi, sarebbe veramente pessimo da parte tua. Oso dunque sperare che siano solo voci".

E io, già abbondantemente sgridata la scorsa settimana perché non vado mai alle riunioni:
"Ehm :specchio: ma certo che ci vado" :-o :D

Per un secondo, ho pensato di fare tutte e due le cose, manifestazione a VR e cena.
Ma sono vecchia :sad: e sono stanca.

Così ho scelto la cena, alla quale NON mangerò nulla :wall:

Han fatto il menu vegan per me :eek:...

Vedi che il mondo sembra cattivissimo .... e invece lo e' :D

....
Peccato che vicino a me, una signora si sia mangiata lo spiedo nel quale :eek: :cry: c'erano anche gli uccellini!

A me è venuta la nausea e un attacco di mal di pancia. :depresso: :vomito: :tristezza:
Le altre intorno a lei gli uccellini non li volevano e se li mangiava tutti lei... Si riempiva il piatto di quei piccolini... :cry:

Non che sia più triste mangiare un uccellino che un vitellino o un porcellino, ma vedere la forma di un animaletto così carino morta e cotta è orribile

A proposito di uccelli: avete mai mangiato le colombe? Sono ottime!

:D

Ma di tutte le cose buone che ci sono al mondo perche' mai dovrei andare a mangiare colmbe?? o uccellini di primavera che si sono cibati solo a germogli di soia nelle notti di luna piena quando il gufo guardava a oriente ecc ecc ecc???:help: mah

Han fatto il menu vegan per me :eek:

Ero così contenta che quando ho dovuto fare il discorsetto di ringraziamento e di saluto, avevo una canzone nel corpo che mi suonava nella testa.

Vedi che ti apprezzano? :up:
Quanto alla signora che spazzolava uccellini... meglio evitare commenti... non vorrei essere volgare!!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto