DJ EuroStoxx 50 Non solo bund tradate gufate (4 lettori)

terapia.intensiva

Guest
io però vi devo subito lasciare. L'entrata era a 53 stop 52 che io mi sono giocata per scrivere qua e altrove.
Ci sentiamo più tardi.

Ciao. :)
 

kiRman

debosciato senior
ok scusa il ritardo nella risposta ma amo stare con la famiglia il pomeriggio volevo chiederti hai mai provato a collimare i volumi con il numeri degli offerenti
inoltre come mi insegnava un tipo anni fà le azioni sono a numero chiuso quindi conteggiava il numero delle azioni che passavano al rialzo oppure al ribasso e conteggiava i cicli con i volumi era interessante perche ogni volta si otteneva l momento preciso di inversione , ora questo lo faceva su titoli modello ucg fiat mediolanum ecc non so se potrebbe essere valido anche sui future sicuramente devo approfondire anche questo aspetto non mancherò comunque è interessante .
ok buona notte a tutti ci sentiamo

la famiglia non deve mancare altrimenti ce se sposa er monitor :rolleyes:

non ho capito cosa intendi per collimare i volumi con il numero degli offerenti

conteggiare gli scambi al rialzo o al ribasso e' una strada che un po' tutti quelli del book cercano di perseguire....... ma non porta da nessuna parte per piu' motivi

il primo e' che la maggior parte delle piattaforme refreshano 3 volte ogni secondo e quindi gli scambi hft li ragggruppa ad un unico prezzo oppure li vedi nel time &sale ma non riesci a prenderli col dde... ho provato a fare un' escamotage ma senza risultati........

oltretutto gli hft si ricoprono velocemente a volte e quindi non sono attendibili........ magari fanno scambio di cento in lettera e poi li usano per attaccare il denaro con mitragliate di pochi pezzi per cercare di scalzare il MM......... una strada quasi impercorribile

io cerco di estrapolare dei livelli dalle quantita' elevate......... e questi livelli spesso e volentieri sono ricorrenti.......... se c'e' una discreta differenza tra un livello ed un altro cerco di percorrerla

per esempio ieri in lettera quello piu' basso era 59 e poi 73 87 92 e 144.13

dal lato denaro ho 53-55 e poi 66 quindi sopra 66 potrebbe camminare per 73 75-87
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
la famiglia non deve mancare altrimenti ce se sposa er monitor :rolleyes:

non ho capito cosa intendi per collimare i volumi con il numero degli offerenti

conteggiare gli scambi al rialzo o al ribasso e' una strada che un po' tutti quelli del book cercano di perseguire....... ma non porta da nessuna parte per piu' motivi

il primo e' che la maggior parte delle piattaforme refreshano 3 volte ogni secondo e quindi gli scambi hft li ragggruppa ad un unico prezzo oppure li vedi nel time &sale ma non riesci a prenderli col dde... ho provato a fare un' escamotage ma senza risultati........

oltretutto gli hft si ricoprono velocemente a volte e quindi non sono attendibili........ magari fanno scambio di cento in lettera e poi li usano per attaccare il denaro con mitragliate di pochi pezzi per cercare di scalzare il MM......... una strada quasi impercorribile

io cerco di estrapolare dei livelli dalle quantita' elevate......... e questi livelli spesso e volentieri sono ricorrenti.......... se c'e' una discreta differenza tra un livello ed un altro cerco di percorrerla

per esempio ieri in lettera quello piu' basso era 59 e poi 73 87 92 e 144.13

dal lato denaro ho 53-55 e poi 66 quindi sopra 66 potrebbe camminare per 73 75-87

in pratica il numero di ordini e le quantita se gli ordini sono 10 ma le quantita sono elevate puo essere manovratore inoltre andrebbero conteggiati i volumi sul book e quelli reali che passano si evidenzierebbero gli ordini al meglio che non passano dal book
 

kiRman

debosciato senior
in pratica il numero di ordini e le quantita se gli ordini sono 10 ma le quantita sono elevate puo essere manovratore inoltre andrebbero conteggiati i volumi sul book e quelli reali che passano si evidenzierebbero gli ordini al meglio che non passano dal book

il numero degli ordini si hanno solo sul mercato italiano e non su eurex... almeno io... e poi quelli che passano non riesci a prenderli tutti
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
in pratica il numero di ordini e le quantita se gli ordini sono 10 ma le quantita sono elevate puo essere manovratore inoltre andrebbero conteggiati i volumi sul book e quelli reali che passano si evidenzierebbero gli ordini al meglio che non passano dal book

ok come dice terapia mi trovo area 71 sh
 

Users who are viewing this thread

Alto