gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #161 e vada a ricoprire quel corpo candela settimanale del 24gennaio 3140 mi starebbe bene ha fatto una dogj sul 60 minuti Ultima modifica: 21 Febbraio 2014
e vada a ricoprire quel corpo candela settimanale del 24gennaio 3140 mi starebbe bene ha fatto una dogj sul 60 minuti
gufo15 seti@home project 21 Febbraio 2014 #162 uzzis ha scritto: ......avrei un livello di attenzione generale...... Clicca per allargare... quale sarebbe?
uzzis ha scritto: ......avrei un livello di attenzione generale...... Clicca per allargare... quale sarebbe?
uzzis ASSUMO NZT 21 Febbraio 2014 #163 gufo15 ha scritto: quale sarebbe? Clicca per allargare... ......qualke minuto prima del post..tutto fermo cmq......
gufo15 ha scritto: quale sarebbe? Clicca per allargare... ......qualke minuto prima del post..tutto fermo cmq......
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #165 uzzis ha scritto: ......qualke minuto prima del post..tutto fermo cmq...... Clicca per allargare... azz ci lasci con la bocca asciutta miiiiiii
uzzis ha scritto: ......qualke minuto prima del post..tutto fermo cmq...... Clicca per allargare... azz ci lasci con la bocca asciutta miiiiiii
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #166 terapia.intensiva ha scritto: Io per oggi basta. Un saluto a tutti! Clicca per allargare... ciao terapia buon week end
terapia.intensiva ha scritto: Io per oggi basta. Un saluto a tutti! Clicca per allargare... ciao terapia buon week end
gufo15 seti@home project 21 Febbraio 2014 #167 uzzis ha scritto: ......qualke minuto prima del post..tutto fermo cmq...... Clicca per allargare... ok grazie
uzzis ha scritto: ......qualke minuto prima del post..tutto fermo cmq...... Clicca per allargare... ok grazie
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #168 gufo15 ha scritto: ok grazie Clicca per allargare... certo se eri gufa era meglio
gufo15 seti@home project 21 Febbraio 2014 #169 gufo14 ha scritto: certo se eri gufa era meglio Clicca per allargare... hai la mia comprensione ... anche te se eri gufa era meglio
gufo14 ha scritto: certo se eri gufa era meglio Clicca per allargare... hai la mia comprensione ... anche te se eri gufa era meglio
uzzis ASSUMO NZT 21 Febbraio 2014 #170 gufo15 ha scritto: ok grazie Clicca per allargare... ......di preciso c'era una divergenza stoxx/sp..avrebbe pagato poco cmq......
gufo15 ha scritto: ok grazie Clicca per allargare... ......di preciso c'era una divergenza stoxx/sp..avrebbe pagato poco cmq......