Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è tutto girato in alto sh meglio lasciar perdere per ora se saliva fino a 53 in questo frame era da provare con stop 55 ma lo stop dii revers del ts è 66 assurdo parametri larghissimi
è tutto girato in alto sh meglio lasciar perdere per ora se saliva fino a 53 in questo frame era da provare con stop 55 ma lo stop dii revers del ts è 66 assurdo parametri larghissimi
ieri sera a 40-41 stavo per longare, perché c'era una strana attività ai primi bid...... e di solito quando e' cosi' sale... pero' non me la sono sentita ho detto chi capzo me lo fa fare
ieri sera a 40-41 stavo per longare, perché c'era una strana attività ai primi bid...... e di solito quando e' cosi' sale... pero' non me la sono sentita ho detto chi capzo me lo fa fare
pensa te che non ho fatto long di bund per lossare su stox come un fesso non avrei tenuto perche per me dovevamo ribattere livelli bassi ma almeno 5 tic cavolo