DJ EuroStoxx 50 Non solo bund tradate gufate (1 Viewer)

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
bg al momento vedo indecisione stox sh con stop 53 bund sh con stop 33 azz tutto sh per ora
 

Chironex

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Dopo alcuni anni di azioni multiday, da gennaio ho iniziato a tradare lo Stoxx in intra, e avrei bisogno di alcune informazioni, riguardanti i giorni che precedono e seguono la scadenza, cioè quando il grosso dei volumi si sposta da un future a quello con la scadenza successiva.
Secondo le vostre esperienze, si verificano particolari variazioni di volatilità? E se si, da quanti giorni prima a quanti giorni dopo la scadenza si hanno situazioni "diverse" dalla quotidiana routine?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Un saluto.
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
buongiorno a tutti.
Dopo alcuni anni di azioni multiday, da gennaio ho iniziato a tradare lo stoxx in intra, e avrei bisogno di alcune informazioni, riguardanti i giorni che precedono e seguono la scadenza, cioè quando il grosso dei volumi si sposta da un future a quello con la scadenza successiva.
Secondo le vostre esperienze, si verificano particolari variazioni di volatilità? E se si, da quanti giorni prima a quanti giorni dopo la scadenza si hanno situazioni "diverse" dalla quotidiana routine?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Un saluto.

scusa il ritardo nella risposta ma in genere alcune sim una settimana prima della scadenza bloccano il future in essere e quindi sei costretto se vuoi a tradare quello nuovo altre come una che utilizzo lo tradi fino all'ultimo giorno per altri dati non so cosa dirti io seguo un aspetto di cicli con oscillatori per la volatilita si parla di future sono molto volatili in alcune circostanze specie quando la macchinetta cerca di prendere tutti gli stop
 

Chironex

Nuovo forumer
scusa il ritardo nella risposta ma in genere alcune sim una settimana prima della scadenza bloccano il future in essere e quindi sei costretto se vuoi a tradare quello nuovo altre come una che utilizzo lo tradi fino all'ultimo giorno per altri dati non so cosa dirti io seguo un aspetto di cicli con oscillatori per la volatilita si parla di future sono molto volatili in alcune circostanze specie quando la macchinetta cerca di prendere tutti gli stop

Grazie comunque per la risposta , io per il momento faccio poche operazioni, cercando proprio di seguire i software automatici, quindi vorrà dire che almeno per questa prima scadenza, me ne starò tranquillo ad osservare cosa succede.
Buon Gain!
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
leggera assenza dal fol riprendiamo a postare qualcosa il bund oggi sarebbe entrato in una leggera fase di accumulo quindi il sistema da long da 158,26 stop 158,15 i target multy sono ambiziosi 159,75 per ora fino a 160,32
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
Ok per oggi i miei stop si sono alzati 158,27 mi mette flat da qualsiasi long in essere per andare testare area 157,9 fino a 157,71
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
ok sembra che il bund non voglia salire il 64 confermava salita il ritraccio sotto 51 ed il negato 60 ora porta ad una discesa sotto 158
 

Users who are viewing this thread

Alto