gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #131 chiuso anche lo stox a 22 aspetto
gufo15 seti@home project 21 Febbraio 2014 #132 gufo14 ha scritto: chiuso anche lo stox a 22 aspetto Clicca per allargare... sono impegnato con il lavoro ... ma anche io consiglio di attendere
gufo14 ha scritto: chiuso anche lo stox a 22 aspetto Clicca per allargare... sono impegnato con il lavoro ... ma anche io consiglio di attendere
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #133 gufo14 ha scritto: chiuso anche lo stox a 22 aspetto Clicca per allargare... oggi e' un po' confuso giorno di scadenze...
gufo14 ha scritto: chiuso anche lo stox a 22 aspetto Clicca per allargare... oggi e' un po' confuso giorno di scadenze...
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #134 kiRman ha scritto: oggi e' un po' confuso giorno di scadenze... Clicca per allargare... gia oggi è molto dura
kiRman ha scritto: oggi e' un po' confuso giorno di scadenze... Clicca per allargare... gia oggi è molto dura
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #135 gufo14 ha scritto: gia oggi è molto dura Clicca per allargare... avevo un test dello stoxx con rottura di 18 in area 3100 ma nello stesso tempo ho long sul frame settimanale mensile e giornaliero
gufo14 ha scritto: gia oggi è molto dura Clicca per allargare... avevo un test dello stoxx con rottura di 18 in area 3100 ma nello stesso tempo ho long sul frame settimanale mensile e giornaliero
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #136 gufo14 ha scritto: avevo un test dello stoxx con rottura di 18 in area 3100 ma nello stesso tempo ho long sul frame settimanale mensile e giornaliero Clicca per allargare... ma come fai ad aspettare quei target... io non ce la farei mai
gufo14 ha scritto: avevo un test dello stoxx con rottura di 18 in area 3100 ma nello stesso tempo ho long sul frame settimanale mensile e giornaliero Clicca per allargare... ma come fai ad aspettare quei target... io non ce la farei mai
gufo15 seti@home project 21 Febbraio 2014 #137 kiRman ha scritto: oggi e' un po' confuso giorno di scadenze... Clicca per allargare... gufo14 ti avevo avvertito che cc'erano le scandenze
kiRman ha scritto: oggi e' un po' confuso giorno di scadenze... Clicca per allargare... gufo14 ti avevo avvertito che cc'erano le scandenze
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #138 gufo15 ha scritto: gufo14 ti avevo avvertito che cc'erano le scandenze Clicca per allargare... si ne sto tenendo di conto grazie
gufo15 ha scritto: gufo14 ti avevo avvertito che cc'erano le scandenze Clicca per allargare... si ne sto tenendo di conto grazie
gufo15 seti@home project 21 Febbraio 2014 #139 gufo14 ha scritto: si ne sto tenendo di conto grazie Clicca per allargare... prego ... e ricordiamoci qui sempre gufate
gufo14 ha scritto: si ne sto tenendo di conto grazie Clicca per allargare... prego ... e ricordiamoci qui sempre gufate
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #140 gufo15 ha scritto: prego ... e ricordiamoci qui sempre gufate Clicca per allargare...