non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
il doppio minimo arrotondato sul dax lascia ben sperare circa l'esito della posizione long intrapresa sul finale e portata over...

al superamento, domani mattina (penso già in fase di apertura) di area 700, sposterò immediatamente lo stop in pari... con l'augurio di chiudere la posizione a quota 820/840...

questa la 'prima nota'... se il dax dovesse fare qualcosa di strano nella sua prima ora di contrattazione, possibile un cambiamento di operatività...

... gia' rido...

pero' voglio fare due conti

dax sos 120
fib 280

il sistema opera principalmente intraday... grafioco a 5 minuti

diciamo 4 trade da 30 su dax
3 da 90 su fib o due da 120

se va bene

tempo medio sul book due ore...

hai tanti altri capzi, tra palestra, sole, barca ;) diciamo un po de graFIKA... e te piace la vita...

perché capzo sie andato over??? :mumble:

... gia' rido...

hai tanti altri capzi, tra palestra, sole, barca ;) diciamo un po de graFIKA... e te piace la vita...

perché capzo sie andato over??? :mumble:

Ciao, Ore, credo che me lo concederà,.............
Il Long a 22640/660, risulta quasi "dovuto", avendo la "possibilità" di incrementare a quota 22475/510
Un approdo dei Prezzi, a quei valori, PRIMA, di Prezzi > 22720, risulterebbe, assimilabile ad un "regalo",............
Ecco, il perchè, della "necessità" di ANTICIPARE,.........:eeh:

:ciao:

Ciao, Ore, credo che me lo concederà,.............
Il Long a 22640/660, risulta quasi "dovuto", avendo la "possibilità" di incrementare a quota 22475/510
Un approdo dei Prezzi, a quei valori, PRIMA, di Prezzi > 22720, risulterebbe, assimilabile ad un "regalo",............
Ecco, il perchè, della "necessità" di ANTICIPARE,.........:eeh:

:ciao:

ciao Pa,

hai un grande dono di sintesi :up::bow:

... e sono abituato a lavorare e faticare... dopo tanta salita, adesso è tutta discesa... sperando di non schiantarsi da qualche parte :help::help:

se era in amattinata su quei prezzi il tentativo ci stava... ma in prossimita' della chiusura... boh
lo stoxx o il dax... ma il fib ariboh

oggi disegna una ribassista... oggi
che avrebbe 800 resistenza... 120 punti meta' del tuo SOS...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    80,4 KB · Visite: 257
se era in amattinata su quei prezzi il tentativo ci stava... ma in prossimita' della chiusura... boh
lo stoxx o il dax... ma il fib ariboh

oggi disegna una ribassista... oggi
che avrebbe 800 resistenza... 120 punti meta' del tuo SOS...

forse cmq non mi sono spiegato bene...

penso che tu avendo fatto quel long sapevi il fatto tuo... e non lo metto in discussione...
penso che cmq quell'over sia un po' stonato con quel 90% di traderday del sistema... tutto qui
secondo me lo hai fatto per considerazioni diverse da quanto ci hai finora detto... che non voglio tirare ad indovinare... perché giustamente come dici tu... non si puo' ne si deve dire tuttto ;)

nel corso dei tempi, ho sperimentato pure le trendlines...

Ciao,

complimenti e bravissimo...

Mi permetti di chiederti se da Trader a breve/brevissimo termine hai mai provato ad applicare i cicli?

E, se sì, perché li hai successivamente accantonati?

Io, per aiutarmi nell'operatività ed in caso di incertezza interpretativa, utilizzo indicatori/oscillatori < >240' (Dax) e < >180' (Spx) che, con un po' di abitudine, mi vengono in considerevole aiuto in tale tipo di trade.

Tu, se posso chiedere, di quale sistema ti avvali?

Users who are viewing this thread

Back
Alto