non solo Dax... (2 lettori)

sosa

Forumer storico
11396 raggiunti....quando si dice la class enon e' acqua, senza NULLA togliere ovviamente a nessuno.

Non dite che non eravate state avvisati pero':D:up:
Da qui provo timido long...dax.. sempre short nasdaq..una specie di bilancia.

Bravo Ken in effetti il nasdaq ha solo chiuso l'ultimo gap a 4595 di index
almeno arrivare a 4550 non mi sembra impossibile
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
11396 raggiunti....quando si dice la class enon e' acqua, senza NULLA togliere ovviamente a nessuno.

Non dite che non eravate state avvisati pero':D:up:
Da qui provo timido long...dax.. sempre short nasdaq..una specie di bilancia.

mi hai stuzzicato :D non per fare lo spavaldo perchè ormai mi conosci da molto tempo ma lo stesso giorno allo stesso prezzo indicavo una cosa del tipo.....................
https://nextbaropen.org/harmonic-patterns-f17/argomento67-5310.html#p84051

però capisco pure che l'erba del vicino è sempre la più verde............;):cin:
 

KenSciro

Forumer attivo
mi hai stuzzicato :D non per fare lo spavaldo perchè ormai mi conosci da molto tempo ma lo stesso giorno allo stesso prezzo indicavo una cosa del tipo.....................
https://nextbaropen.org/harmonic-patterns-f17/argomento67-5310.html#p84051

però capisco pure che l'erba del vicino è sempre la più verde............;):cin:

Iron tu vieni da un altro pianeta non puoi rientrare in nessuna competizione per quanto mi riguarda.. :) Certo è che l'importante è avere giardinieri di classe come te e Wushu e Ettore64 ed Elico. Tutto il resto è noia! :) Un grazie di cuore per tutto quello che condividete.. E gratis.

Buon fine settimana
 

franky79

Forumer storico
Iron tu vieni da un altro pianeta non puoi rientrare in nessuna competizione per quanto mi riguarda.. :) Certo è che l'importante è avere giardinieri di classe come te e Wushu e Ettore64 ed Elico. Tutto il resto è noia! :) Un grazie di cuore per tutto quello che condividete.. E gratis.

Buon fine settimana

Ettore61... se legge sarà contento del ringiovanimento!!
Ciao e buona serata
 

dax fighter

Guest
CiAo Wushu ma sei ancora long anche di fib da 23700 circa


ciao max :), e felicità a tutti :)

per esattezza, il long cui fai riferimento era a 23875, un po' più alto del prezzo da te indicato... che pur avendo avuto 2 possibilità di liquidare indenne, ho poi chiuso in loss...

ma poi ne è passata acqua sotto i ponti... che per motivi personali, non ho più condiviso con voi...

grazie cmq del pensiero...

passerò, se posso :up:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto