non solo Dax... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
top t-2 fatto. ora giù impulsivo

io dico la mia per quanto riguarda sp...
il numero maggiore di ieri era 61
estremo inferiore 36
prima resistenza 47 fatta in nottata
seconda 54 che mi ha posto dei dubbi
poi spazio aperto fino a 61

61 e' al'intrno della giornata del 7/7

i numri importanti erano 58 circa come resistenza diventato supporto ora sopra sempre coi numeri abbiamo 69 con spazio teorico fino a 76

per cercare lo short almeno su sp deve cedere quanto meno 58 o perlomeno pensare al suo cedimento
sotto che avremmo??? 55... che e' il minimo di quella giornata che e' sopraal supporto 54 come numero di ieri

io non me la sento di pensare allo short almeno ora
 

kiRman

debosciato senior
io dico la mia per quanto riguarda sp...
il numero maggiore di ieri era 61
estremo inferiore 36
prima resistenza 47 fatta in nottata
seconda 54 che mi ha posto dei dubbi
poi spazio aperto fino a 61

61 e' al'intrno della giornata del 7/7

i numri importanti erano 58 circa come resistenza diventato supporto ora sopra sempre coi numeri abbiamo 69 con spazio teorico fino a 76

per cercare lo short almeno su sp deve cedere quanto meno 58 o perlomeno pensare al suo cedimento
sotto che avremmo??? 55... che e' il minimo di quella giornata che e' sopraal supporto 54 come numero di ieri

io non me la sento di pensare allo short almeno ora

potrei tentar di fare un ragionamento anche su toxx da e fib... ma davvero la riunione che ho avuto m'ha annbbiato la testa piu' del vino che bevo la sera :rolleyes:

poi il tutto andrebbe incastrato sul grafico
 

dax fighter

Guest
potrei tentar di fare un ragionamento anche su toxx da e fib... ma davvero la riunione che ho avuto m'ha annbbiato la testa piu' del vino che bevo la sera :rolleyes:

poi il tutto andrebbe incastrato sul grafico


beato te che ti si annebbia solo in certe occasioni...

io sono sempre fuori di testa :lol:

ultimamente ho qualche difficoltà ad entrare su IO... lentezza pur usando firefox...

sono entrato sh, vediamo cosa accade
 

dax fighter

Guest
se l'idea di stamane è corretta, dopo la salita antimeridiana, ci sta la discesa pomeridiana...

diversamente, vado in accumulo short, con incrementi ogni 200 pt
 

dax fighter

Guest
pero' non sono sicuro
stamane ho impostato tutto sul long
mo sarebbe da cercare di incastrarlo short... :mumble:
non so se e' corretto


avendo perso il lg per imprevisto... adesso vado alla ricerca dello short, nella speranza possa avere preso un buon top...

quel 22200 me gusta mucho :)
 

Users who are viewing this thread

Alto