non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
c'e' un 2100 che chiama su sp... e' un numero tondo po' esse messo acapzo
importante che stoxx non superi i 3600 circa che se no potrebbe arrivare a 620

ok, non lo seguo... ma monitoro il suo livello... appena tentenna, chiudo gli short stoxx e fib... e attendo stop dax...

ho necessità di fare 2/3 gg di loss... domani nn scrivo nulla per evitare di depistare...

solo analisi corretta, e non operatività

fib dovrei chiuderlo a 035 in gain, ma va bene pure questo... devo interrompere una certa sequenza...

stoppato dax :up:

tot giornata

-8 pt dax
+35 pt fib
0 pt dax

tot -25 euro + comm

avrei preferito un po' di più

la mia operatività, se fatta correttamente, sarebbe stato il mantenimento dei 3 short, con add sulle successive res...

i profit scritti sopra...

lo stox io lo tengo e' piu' debole di sp... aveva 3600 e 601

88 lo dovrebbe dare almeno ma e' il 62 bello...

io vado a stasera spero

:up:

ciao. nella sparata di ieri avevo riscontrato eccessi non riassorbiti e ho riaperto short.oggi sembrava sul punto di mollare, qualcosa era in gain invece ho atteso ed è arrivata questa sparata.amen.tra poco stacco per concentrarmi sul lavoro.domani vedremo

mi aspettavo una maggiore correzione, ma dax dopo accumulo con formazione doppio minimo... non so, diventa pericoloso mantenere lo short, almeno nella sua prima fase, fino a che non hanno almeno esaurito un po' di forza... cosa che vedi con formazioni di doppio max, con riduzione di vola, con aumento di volumi, con setup temporali, etc etc

cmq siamo sempre sotto scadenze... tante situazioni vengono secondo me alterate dalle sistemazioni di portafoglio... in più, ci metti pure l'incertezza greca, che cmq crea una forma di tensione fra gli operatori, che danno per scontata una soluzione, ma temono di fare considerazioni errate... boh vedremo cosa accade

Users who are viewing this thread

Back
Alto