non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
un giorno un 'vero' trader mi disse... uno di quelli con i contro cojoni... ci scambiavamo idee e pareri concreti... su pal talk, non sui forum...

<<Orè... io sono una persona semplice... >>

azz, io non lo capivo... non capivo cosa volesse dire... mi sembrava un momento di debolezza, e ci passai sopra... e invece era un momento di grande forza interiore...

io non lo capii... all'epoca... adesso sì... comprendo perfettamente cosa voleva dire...

non penso mi leggerà mai... ma dovesse capitare, mi scuso con lui per essere stato 'leggero' su quell'affermazione...

con ciò, vi saluto

:ciao:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    30,8 KB · Visite: 381
Su questi livelli chiudo gli short Nasdaq non vorrei facessero doppio minimo sporco..

Oggi short intraday stoxx telefonato a 3660 :)

Ringraziando il creatore di questa analisi (super Ettore64 di cicli e gann) vedo che certi valori sono abbastanza comuni a tutti...buono o cattivo segno? :) P.s. Queta analisi era di domenica scorsa..PRIMA che aprissero le danze i mercati:bow::up:

Sul DAX abbiamo invece il test sulla resistenza a 11787 e la formazione di un pattern che assomiglia molto a un Dark Cloud Cover.
Una figura di una certa valenaza ribassista che potrebbe consentire al chiusura del primo gap a 11566 con estensioni sulla resistenza a 11396. A 11900 si trova la prima importante resistenza verso il cammino di un nuovo massimo storico …

11396 raggiunti....quando si dice la class enon e' acqua, senza NULLA togliere ovviamente a nessuno.

Non dite che non eravate state avvisati pero':D:up:
Da qui provo timido long...dax.. sempre short nasdaq..una specie di bilancia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto