NON SONO NATA ACIDA. E' LA GENTE CHE MI HA CAMBIATO IL PH (Lucy Van Pelt) (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
lo stato italiota trattiene il 46 % su quanto incassa sul superenalotto il 27 % sul lotto e ben meno dell'1 % sui vari giochi on line vedi poker....

chissà perchè...chissà...:-o

mettendo un'aliquota del 30 % si incasserebbero tanti di quei mld che altro che cuneo fiscale...:wall::wall:

il 27% delle giocate on line del mondo viene fatta in italia:eek::eek: mi gioco le chiappe di val che zilvio nun va ai servizi sociali:-o:-o

rob.luc

Forumer storico
aho mai visti tanti servizi su tutti i media possibili immaginabili sul m5s...
minchja avessero fatto tutto sto rumore su ogni proposta che avessero fatto .. a qs ora staremmo al 100 %...incredibile la forza d'urto che stanno mettendo in campo...
mai visto niente di simile...

ricorda che il compito dei vescovi è quello di orientare l'opinione pubblica.
in genere lo fanno ............esaltando i difetti altrui e smorzando i propri :cool:

guarda la storia di barca quanto è durata ........................come trattano le continue capzate di fonzie e cosi via :)

come scritto in passato ....................si chiama potere(quello che ricordava andreotti ):lol:

la ciliegina sulla torta: penati prescritto :clap:

DANY1969

Forumer storico
:D:D

Allegati

• z1521.jpg
    z1521.jpg
    14,2 KB · Visite: 142

PILU

STATE SERENI
Ollyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :-o:d::d:

ti vedo ingrassata...:D

giorno a tutti...

diggiammo che l'itaglia sta completando di arrotolarsi al fine di scendere molto rapidamente in fondo al burrone... i dati di oggi sono davvero sconfortanti.. altro che luce ...:(

qui ci vuole davvero una cura da cavallo per uscirne fuori...

chissà chi avrà le palle per utilizzare metodi altamente impopolari...:specchio:

o si tagliano davvero e pesantemente gli sprechi e pure al più presto o si va tutti giù per terra... :titanic::titanic:

la lancetta è all'ultimo giro prima del the end....

chissà se lo hanno capito in pieno... ho i miei dubbi :wall::wall:

rob.luc

Forumer storico
ti vedo ingrassata...:D

giorno a tutti...

diggiammo che l'itaglia sta completando di arrotolarsi al fine di scendere molto rapidamente in fondo al burrone... i dati di oggi sono davvero sconfortanti.. altro che luce ...:(

qui ci vuole davvero una cura da cavallo per uscirne fuori...

chissà chi avrà le palle per utilizzare metodi altamente impopolari...:specchio:

o si tagliano davvero e pesantemente gli sprechi e pure al più presto o si va tutti giù per terra... :titanic::titanic:

la lancetta è all'ultimo giro prima del the end....

chissà se lo hanno capito in pieno... ho i miei dubbi :wall::wall:

hanno iniziato cribbio ........................................riforma del catasto :-o
per gli stupratori ............prezzo doppio :cool:

vado a fare la doccia.........................che puzzo :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto