NON SONO NATA ACIDA. E' LA GENTE CHE MI HA CAMBIATO IL PH (Lucy Van Pelt)

hanno iniziato cribbio ........................................riforma del catasto :-o
per gli stupratori ............prezzo doppio :cool:

vado a fare la doccia.........................che puzzo :lol:

se insistono ad aumentare le tasse .. qs diventerà un paese di zombie..

è così difficile fargli comprendere cosa significa il concetto taglio degli sprechi ? :wall::wall:

ho un cliente che ha trasferito l'attività in albania ... è entusiasta di aver fatto ciò.. costo del personale max ma prprio max 300 euro.. tasse meno del 20 % villa fronte mare 40 mila €.. con 50 euro passi una settimana mangiando ogni giorno pesce fresco... datteri inclusi :wall::wall:

appena posso mi ci faccio un giro da quelle parti:-o

se insistono ad aumentare le tasse .. qs diventerà un paese di zombie..

è così difficile fargli comprendere cosa significa il concetto taglio degli sprechi ? :wall::wall:

ho un cliente che ha trasferito l'attività in albania ... è entusiasta di aver fatto ciò.. costo del personale max ma prprio max 300 euro.. tasse meno del 20 % villa fronte mare 40 mila €.. con 50 euro passi una settimana mangiando ogni giorno pesce fresco... datteri inclusi :wall::wall:

appena posso mi ci faccio un giro da quelle parti:-o

doccia fatta............pulito e " profumoso":D

se chi spreca è quello che ti dà il voto.............................

il neo ministro della pubblica istruzione ha detto che gli insegnanti guadagnano poco :-o

ho tre amici (marescialli in pensione) appena 50enni.

vado avanti ?

l'italia in alcuni settori è un "paese sovietico".essendo noi italiani più furbi dei comunisti ,abbiamo capito per tempo che il sistema(di per se teoricamente non sostenibile) per funzionare aveva bisogno di immolare periodicamente il fortunello di turno.

esistono almenno due sistemi pensionistici sostenibili nel tempo.uno più personale ed uno più sociale.il primo :tanto verso e tanto prendo.il secondo :indipendentemente da quanto verso,vado in pensione con la cifra che mi consente il versamento di tutti.naturalmente fatto per fasce.chi versa di più prende 3000 euro,chi meno 1000.

noi...............sempre più furbi ci prendiamo più di quanto da noi versato (indipendentemente da qualsiasi limite) e dove non arriviamo .............lo facciamo pagare ad altri (amato docet):clap:

Ultima modifica:
doccia fatta............pulito e " profumoso":D

se chi spreca è quello che ti dà il voto.............................

il neo ministro della pubblica istruzione ha detto che gli insegnanti guadagnano poco :-o

ho tre amici (marescialli in pensione) appena 50enni.

vado avanti ?

l'italia in alcuni settori è un "paese sovietico".essendo noi italiani più furbi dei comunisti ,abbiamo capito per tempo che il sistema(di per se teoricamente non sostenibile) per funzionare aveva bisogno di immolare periodicamente il fortunello di turno.

esistono almenno due sistemi pensionistici sostenibili nel tempo.uno più personale ed uno più sociale.il primo :tanto verso e tanto prendo.il secondo :indipendentemente da quanto verso,vado in pensione con la cifra che mi consente il versamento di tutti.naturalmente fatto per fasce.chi versa di più prende 3000 euro,chi meno 1000.

noi...............sempre più furbi ci prendiamo più di quanto da noi versato (indipendentemente da qualsiasi limite) e dove non arriviamo .............lo facciamo pagare ad altri (amato docet):clap:

io sono dell'idea che se uno vuole andare in pensione a 50 anni può andare.... e ci va con quello che ha versato rivalutato ad un tasso medio dei bot...
alla fine che senso ha andare in pensione a 70 anni ?

i giovani quando potranno mai prendere il posto di chi va in pensione ?

poi chi è andato in pensione con le vecchie regole e prende una pensione al di sopra dei 2000 euro ci mette un contributo di solidarietà che aumenta proporzionalmente all'aumentare della differenza tra quanto ha versato e quanto percepisce..qs semplicemente per una questione di equità sociale..

coloro che hanno come pensione un importo minore dei 2000 euro..si fa lo stesso calcolo sei andato in pensione a 50 anni con il sistema retributivo ? se hai diritto ai 2000 euro allora tutto ok ? altrimenti si fa una bella media e vediamo quello che ti tocca... mika ti faccio fare il rekkia con il kulo di caronte ... li ti tocca pagare assai :D

Ultima modifica:
io sono dell'idea che se uno vuole andare in pensione a 50 anni può andare.... e ci va con quello che ha versato rivalutato ad un tasso medio dei bot...
alla fine che senso ha andare in pensione a 70 anni ?

i giovani quando potranno mai prendere il posto di chi va in pensione ?

poi chi è andato in pensione con le vecchie regole e prende una pensione al di sopra dei 2000 euro ci mette un contributo di solidarietà che aumenta proporzionalmente all'aumentare della differenza tra quanto ha versato e quanto percepisce..qs semplicemente per una questione di equità sociale..

coloro che hanno come pensione un importo minore dei 2000 euro..si fa lo stesso calcolo sei andato in pensione a 50 anni con il sistema retributivo ? se hai diritto ai 2000 euro allora tutto ok ? altrimenti si fa una bella media e vediamo quello che ti tocca... mika ti faccio fare il rekkia con il kulo di caronte ... li ti tocca pagare assai :D

seconto te i 3 marescialli sono andati in pensione con quello che hanno versato ? :lol:

stanno facendo 2 chiribbio : consiglio dei ministri.tasi aumentata fino allo 0.8 per mille :wall:

quasi tutti i compagni preferscono fare i comunisti con il cu lo degli altri :sorpresa:

un grande qs uomo

E' finita. Penati è stato ripulito da tutti i reati commessi grazie a un meccanismo unico al mondo, la famigerata prescrizione su tutti i tre gradi di giudizio peraltro con tempi accorciati ad personam proprio per lui (Salva-Penati, modifica legislativa bipartisan della legge anti corruzione che aveva accorciato ancora i termini di prescrizione.)

A questa vicenda oltre il danno enorme si aggiunge la beffa di un personaggio che afferma di essere stato prescritto a sua insaputa. A questi livelli di cialtronaggine nessun prescritto eccellente, da Berlusconi a Bassolino, era mai arrivato.

Ricordo che in Germania, paese molto meno corrotto dell'Italia, sono attualmente in carcere oltre 3000 persone condannate x reati legati alla corruzione, mentre in Italia sono attualmente 11, ma ora c'è lo svuota carceri senza la norma che prevede non si applichi a queste fattispecie cassata da PD e FI

"E’ caduta la coltre della prescrizione sulle accuse più pesanti nei confronti di Filippo Penati mosse in uno dei filoni dell’inchiesta sulle tangenti del cosiddetto “Sistema Sesto“. Il non luogo a procedere per prescrizione nei confronti dell’esponente del Pd è diventato definitivo con il sigillo della Cassazione, nonostante lo stesso Penati avesse presentato ricorso – al fine di essere giudicato nel processo – contro la sentenza del 22 maggio scorso del tribunale dei Monza, che lo proscioglieva. All’ex numero uno della Provincia di Milano era stato imputato un presunto giro di mazzette legate alla riqualificazione delle ex aree industriali Falck e Marelli, tangenti incassate – in base all’accusa – all’epoca in cui era il sindaco di Sesto San Giovanni in cambio della concessione di permessi edilizi sui terreni."

"L’intervenuta modifica legislativa della legge anti corruzione aveva accorciato i termini di prescrizione per il reato di concussione e il tribunale in mancanza di un atto formale di rinuncia da parte dell’imputato, aveva dichiarato l’estinzione del reato. Una decisione quella di Monza con la quale hanno concordato gli “ermellini”."

“Anche nel momento clou, quando si doveva dichiarare cosa manifestare al tribunale, la difesa non ha espresso la sua decisione”, quindi – ha aggiunto – “la sentenza è stata resa correttamente” ai sensi dell’articolo 129 del codice di procedura penale (obbligo della immediata declaratoria di determinate cause di non punibilità). La decisione di rinunciare alla prescrizione era infatti stata annunciata pubblicamente dall’esponete Pd in fase di indagini preliminari, ma non era mai stata formalizzata.

lui affermava....

"Celebrare il processo mi avrebbe consentito di difendermi e dimostrare la mia innocenza. Contro di me ci sono solo menzogne e io non intendo fermarmi".

"Non rinuncio comunque a dimostrare la mia totale estraneità ai fatti che mi sono stati contestati. Ho dato incarico ai miei avvocati di promuovere in sede civile tutte le iniziative giudiziarie atte a ristabilire la verità dei fatti, a tutela della mia onorabilità e citerò i miei accusatori per diffamazione".

seconto te i 3 marescialli sono andati in pensione con quello che hanno versato ? :lol:

stanno facendo 2 chiribbio : consiglio dei ministri.tasi aumentata fino allo 0.8 per mille :wall:

quasi tutti i compagni preferscono fare i comunisti con il cu lo degli altri :sorpresa:

classici i comunisti... paghiamo tutti per pagare meno..:wall::wall: o quasi tutti :-o

:mumble: De Benedetti dev'essere il lato oscuro del Re Mida... tutto quello che tocca, anzichè oro, diventa cac:rolleyes::censored: :-o

per gli altri forse .non mi pare che se la passa male :)
se fonzie gli fà la patrimoniale agli italiani ............se la passa pure meglio :sad:

tessera number one :-o

è proprio un ganzo comunque:conoscendo i suoi polli(che non accettano gli errori(come quasi tutte le forme di fede)) ha pensato.tessera number one e posso fare come ca zzo mi pare fino a quando campo :clap:

chissà se la lilla o qualche altro vescovo lo nomina in qualche omelia serale

Users who are viewing this thread

Back
Alto