NON SONO NATA ACIDA. E' LA GENTE CHE MI HA CAMBIATO IL PH (Lucy Van Pelt)

ho ancora mal di stomaco da domenica. E' normale?

Allegati

• 1016430_720687534632066_1928440199_n.jpg
    1016430_720687534632066_1928440199_n.jpg
    84,2 KB · Visite: 139
:wall::wall::wall: Se mi avessero dato un euro per ogni vaffa che ho detto... potrei oparla :-o:cry::cry::cry::cry:

Buongiorno a tutti :rolleyes:

Ricordo RCS......avevo un prezzo di carico di 1.4€.Dopo anni di discese,ripartì da 0.58 e la vendetti in area 0.9/1€,perdendoci,ma già deficientemente soddisfatto per averla vista raddoppiare il suo valore!!Non si fermò RCS.Da 1€ superò abbondantemente i 2€ e mi sono strappato tutti i peli del culo uno ad uno!!!Fino la MM200 weekly io la voglio portare,se no,Tiscalistocazzo!:wall:

Ricordo RCS......avevo un prezzo di carico di 1.4€.Dopo anni di discese,ripartì da 0.58 e la vendetti in area 0.9/1€,perdendoci,ma già deficientemente soddisfatto per averla vista raddoppiare il suo valore!!Non si fermò RCS.Da 1€ superò abbondantemente i 2€ e mi sono strappato tutti i peli del culo uno ad uno!!!Fino la MM200 weekly io la voglio portare,se no,Tiscalistocazzo!:wall:

La firma zio cantante,mi ero dimenticato di firmare il pezzo!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mvjdnf61v61s9nnrio1_500.jpg
    tumblr_mvjdnf61v61s9nnrio1_500.jpg
    139,5 KB · Visite: 161

Le ho dovute vendere ad ottobre per acquistare l'auto :wall::wall::wall:
L'altro giorno le volevo prendere a 0,053... poi ho revocato l'ordine perchè avevo paura fosse l'ennesima finta... invece :wall::wall::wall::wall::wall:
La cosa brutta è che non ho i peli del culo da strappare :-o:sad::sad::D

Le ho dovute vendere ad ottobre per acquistare l'auto :wall::wall::wall:
L'altro giorno le volevo prendere a 0,053... poi ho revocato l'ordine perchè avevo paura fosse l'ennesima finta... invece :wall::wall::wall::wall::wall:
La cosa brutta è che non ho i peli del culo da strappare :-o:sad::sad::D

ci fosse ancora quella checca isterica di NOG ne avresti a tonnellate...
ma ha preferito andare a sochi con Luxuria e farsi arrestare :sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto