NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE.....

Amministrazione,burocrazia,malaffare,indolenza,nepotismo,costi inauditi non si risolvono in un anno o due di governo di chicchessia!Se un italiano non investe nel proprio paese,perchè lo dovrebbe fare un tedesco o un inglese??So stronzi,mica scemi!

tutto vero Olly tutto vero...ma credo che le cose stiano cambiando, lentamente se vuoi, ma abbiamo già pagato molto sotto tutti i punti di vista.

tutto vero Olly tutto vero...ma credo che le cose stiano cambiando, lentamente se vuoi, ma abbiamo già pagato molto sotto tutti i punti di vista.

bravo . e nessuno che vede che le aziende lavorano :-o e qualcuno assume pure. ma la mente umana dimentica presto le cose e non ricorda dove davvero eravamo :-o

e pensate che spezzano questa se pur tenue fiducia? cor quazzo :-o

Ultima modifica:
+0,10% i British dopo il Pil

noi saliamo sul nulla..

chi e' long ha comunque ragione da 2 mesi..ma e' da qui che credo non ci siamo proprio piu'

torno nel silenzio..essendo con un'operazione corta in mano che sta soffrendo..

marzo e' vittoria o capitolazione..o uno o l'altro

+0,10% i British dopo il Pil

noi saliamo sul nulla..

chi e' long ha comunque ragione da 2 mesi..ma e' da qui che credo non ci siamo proprio piu'

torno nel silenzio..essendo con un'operazione corta in mano che sta soffrendo..

marzo e' vittoria o capitolazione..o uno o l'altro

una sola cosa robbe'. a 1,35 se capitolano viene giu' il finimondo non possono

prima non bisognava investire in Italia perchè chi ci ha governato non dava alcuna garanzia di serietà ed affidabilità...oggi forse, anzi sicuramente abbiamo qualche possibilità in più di essere visti come un'opportunità a sconto.

Mi trovi concorde.

Ma cosa succederà dopo?

Quando il Governo Monti terminerà il suo mandato e torneremo ad essere guidati da un branco di pecorari politici di professione totalmente incapaci ?

Il problema è il dopo Monti.

L'unica speranza è che questa legnata sia servita a far capire la reale situazione del paese e che le prossime elezioni consegnino al Paese un Governo serio, credibile e responsabile come quello attuale.

Parere personale.

Mi trovi concorde.

Ma cosa succederà dopo?

Quando il Governo Monti terminerà il suo mandato e torneremo ad essere guidati da un branco di pecorari politici di professione totalmente incapaci ?

Il problema è il dopo Monti.

L'unica speranza è che questa legnata sia servita a far capire la reale situazione del paese e che le prossime elezioni consegnino al Paese un Governo serio, credibile e responsabile come quello attuale.

Parere personale.

vedi che la sola parvenza di un lessico semplicemente piu' ******* ma meno appariscente , ha permesso di non andare giu' nel burronone, perche' noi eravamo a tale precipizio :-o
oppure crediamo che il lessico dei politichesi non conti nulla?
il metodo e' sempre quello far credere di cambiare tutto per non cambiare nulla , ma c'e' modo e modo .
noi abbiamo messo un professore
dopo monti un'altro monti .;)

Ultima modifica:
e dopo solo 3 mesi che in europa non ci potevano vedere ora chiedono consigli al professore :-o

prima chiedevano l'indirizzo delle mignotte :-o

e certo che ha consenso ampio e certo . dalla chiesa ai massimi capi di stato. quello se portava le mignotte a palazzo chigi :-o

non e' cambiato nulla?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto