NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE.....

quello e' la media europea

noi abbiamo avuto -1% su Novembre e -3,7% in confronto dicembre 2010

qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto

ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo

stiamo a 16000 di ftse mib ...vuoi dire che stiamo in bolla?

l'ottimismo è dovuto al fatto che l'italia nonostante il grande debito pubblico nel 2013 ci sara' il pareggio di bilancio ...e gli interessi sul debito si stanno normalizzando ......ma il recupero ancora deve essere fatto se la situazione sul debito si normalizza. :bow:

No, le ho prese ma durante la discesa.

Sono già in loss e adesso le chiudo.

Elementare Watson.

StockMarketWire.com - Nokia, the mobile communications company, has announced that that it will host a press conference on Monday morning where it will reveal significant industry news.

The press conference coincides with the first day of the Mobile World Congress.

Mi domandavo che cazzzo ci faceva ancora sotto i 4 Nokia!:wall:

io trado l'oggi, ma se guardo al futuro nonostante gli effetti devastanti del'inflazioni su salari e stipendi sarei felice
lei definisce l'inflazione devastate. come definirebbe la deflazione?

Ciao, con la massa monetaria messa in circolazione dalle banche mondiali, più che di deflazione credo sia il caso di parlare di stagflazione,.........come dire non mettiamo limiti al "PEGGIO"..........................:down:

quello e' la media europea

noi abbiamo avuto -1% su Novembre e -3,7% in confronto dicembre 2010

qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto

ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo
con l'ottimismo non si magna robe io vedo una situazione esplosiva il giorno in cui il 2% degli italiani non porta mangiare prevedo fuga in massa dei politici e dei dirigenti che beccano mediamente 3000 k eruo di stipendi l'anno:rolleyes:

il prezzo..cioe' il mercato ha sempre ragione

se no avremmo frotte di denari che entrerebbero ORA sul nostro listino..

e' perche' ora..e non 10000 punti fa..oppure anche 20000??

perche' non e' cosi' attrattivo

l'hai scritto tu pochi post fa...i mercati si erano accorti di chi era il reuccio del paese...e si son guardati bene dall'investire su di noi, e hanno avuto ragione, sino ad oggi.

comunque..

il sistema in uso nelle maggiori banche del globo, con operazioni vincenti del 107% ( un 7% in piu' e' dato per le mance :lol::lol:)..dice che..i valori attuali corrispondono a quelli dello stesso periodo 2010..e sono , da oggi pronti al collasso...

la prima fribrillazione potrebbe avvenire con i LTRO del 29 febbraio..ma e' da vedere

notizia riservata e non atta ad investimenti dei denari vostri.:lol::lol:

Allegati

• Capture_7.jpg
    Capture_7.jpg
    317,9 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
Per quale motivo bisognava e si può investire in Italia??

prima non bisognava investire in Italia perchè chi ci ha governato non dava alcuna garanzia di serietà ed affidabilità...oggi forse, anzi sicuramente abbiamo qualche possibilità in più di essere visti come un'opportunità a sconto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto