NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE.....

guarda che a livello di listini la forza relativa su uno short , se entra, e' sul nostrano che picchia' di piu'..percio' se si ha un'idea short..il dax e' l'ultimo

io non ho un'idea short robbe'

io osservo crudo dollaro e futures btp. sto' scommettendo che 1.34 non li rompa . intra tutto qui :D

roby guarda l'obbligazionario sulla parter breve comprano botte da 1 2 milioni

ohhhhhhhh guardate l'obbligazionario che detta la strada lei oggi

roby e la parte breve sta' dicendo una cosa.

inflazione e non deflazione.

a che prezzo? non lo so questo

ma se e' un'inflazione dove occupa persone e gli da' qualcosa da mangiare ,allora va bene

anzi meglio quella tedesca scambia di +

Allegati

• vix.gif
    vix.gif
    31,3 KB · Visite: 188
roby e la parte breve sta' dicendo una cosa.

inflazione e non deflazione.

a che prezzo? non lo so questo

ma se e' un'inflazione dove occupa persone e gli da' qualcosa da mangiare ,allora va bene

asta di stamattina alle 11..i bid to cover sono stati del 1,86...

io penso che fra poco si crolli..

lo penso io, ci metto soldi io..e me la canto e me la suono da solo ..tipo Bobby Solo

Mi trovi concorde.

Ma cosa succederà dopo?

Quando il Governo Monti terminerà il suo mandato e torneremo ad essere guidati da un branco di pecorari politici di professione totalmente incapaci ?

Il problema è il dopo Monti.

L'unica speranza è che questa legnata sia servita a far capire la reale situazione del paese e che le prossime elezioni consegnino al Paese un Governo serio, credibile e responsabile come quello attuale.

Parere personale.

:up:

ormai la politica è solo propaganda e ha dimostrato ampiamente il suo fallimento di fronte ai problemi del paese:wall::wall:

spero che qualche forza politica sposi il governo monti e se lo porti alle elezioni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto