NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE.....

roby ti ripeto . l'errore e' che nessuno guarda l'obbligazionario come se fosse l'azionario a comandare tutto. io li sto' rovando la strada che mi da' un minimo di coerenza nel vedere qualcosa di riferimento.

l'azionario senza l'obbligazionario non va' da nessuna parte nessuna . i soldi stanno li'

forse si scende ora comunque
Veramente guardare il bund è come se guardassi l'obligazionario :rolleyes:

roby ti ripeto . l'errore e' che nessuno guarda l'obbligazionario come se fosse l'azionario a comandare tutto. io li sto' rovando la strada che mi da' un minimo di coerenza nel vedere qualcosa di riferimento.

l'azionario senza l'obbligazionario non va' da nessuna parte nessuna . i soldi stanno li'

forse si scende ora comunque

cioè dici che 1,86 di bid to cover è poco per noi?...a me sembra più che accettabile visto ciò che abbiam passato e i tempi attuali.

1,86 ..qui lo vedono come "domanda forte"..

consiglio di vedere le aste Usa come vanno...

almeno un decoroso silenzio..almeno quello

Allegati

• Capture_9.jpg
    Capture_9.jpg
    33,6 KB · Visite: 191
il bund deve scendere il btp anche se fermo lo spread sale .....machequazzovelodicoafare :D

spieko : finche' i tds sono positivi.....le banche ne beneficiano xche' riducono il rosso in bilancio o le perdite accantonate se lo hanno fatto ....e il listino italiano a questo punto non puo' fare altro che salire. et voila' :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto