DANY1969
Forumer storico
.......mi sono immaginato Olly in quel babydoll a fare lo stesso...........mi sono spaventato da solo......
![]()

.......mi sono immaginato Olly in quel babydoll a fare lo stesso...........mi sono spaventato da solo......
![]()
Non si può fare da banca ai clienti....non esiste!!!Li finanzio zio porco...io!!!![]()
...tutto verissimo purtroppo...anche se non faccio il tuo mestiere, ma parlo con cognizione di causa, è una vergogna.
Non si può fare da banca ai clienti....non esiste!!!Li finanzio zio porco...io!!!![]()
ah capisco..., se non te pagano te le trombiquando si dice i nodi vengono al pettine
![]()
ah capisco..., se non te pagano te le trombiquando si dice i nodi vengono al pettine
![]()
non ci fanno entra la mozzarella ci fanno portare le bufale![]()
non avevo visto la tua risposta....
la mozzarella può entrare tranquillamente......basta registrarlo come prodotto, lo analizzano e ti autorizzano all'import.....
poi però non trovi un vettore aereo che te la consegni quando è ancora commestibile...........ho già rotto i maroni qui e il migliore per ora è iberia che però non garantisce la consegna ....... si prende fino a 5 giorni.....solo oltre puoi reclamare.....
se invece qui gli fai un piano di insediamento di una produzione, e quindi dai lavoro capace anche che ti ammollano qualche sovvenzione o vantaggio fiscale....![]()