DANY1969
Forumer storico
Forse è meglio se si vende la macchina.......mi sono immaginato Olly in quel babydoll a fare lo stesso...........mi sono spaventato da solo......
Forse è meglio se si vende la macchina.......mi sono immaginato Olly in quel babydoll a fare lo stesso...........mi sono spaventato da solo......
Non si può fare da banca ai clienti....non esiste!!!Li finanzio zio porco...io!!!
...tutto verissimo purtroppo...anche se non faccio il tuo mestiere, ma parlo con cognizione di causa, è una vergogna.
Non si può fare da banca ai clienti....non esiste!!!Li finanzio zio porco...io!!!
ah capisco..., se non te pagano te le trombi quando si dice i nodi vengono al pettine
ah capisco..., se non te pagano te le trombi quando si dice i nodi vengono al pettine
non ci fanno entra la mozzarella ci fanno portare le bufale
non avevo visto la tua risposta....
la mozzarella può entrare tranquillamente......basta registrarlo come prodotto, lo analizzano e ti autorizzano all'import.....
poi però non trovi un vettore aereo che te la consegni quando è ancora commestibile...........ho già rotto i maroni qui e il migliore per ora è iberia che però non garantisce la consegna ....... si prende fino a 5 giorni.....solo oltre puoi reclamare.....
se invece qui gli fai un piano di insediamento di una produzione, e quindi dai lavoro capace anche che ti ammollano qualche sovvenzione o vantaggio fiscale....