NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE.....

da quel che so esportano la mozz di bufala in giappone quotidianamente...altro non so.

anche stati uniti, anche america latina.......

ovunque ci sia un vettore aereo diretto non penso ci siano problemi.....

qui dall'italia non vola nessuno.....:wall:......se aspetti alitalia cargo ti puoi attaccare al ciufolo.......e gli altri si prendono i loro bravi giorni perchè fanno scalo a casa loro (Madrid per Iberia) poi fanno groupage e ogni tot giorni vengono a scaricare qui......

però qui arriva il jamon serrano e in queso manchego e lo vendono.....di nostro fresco non c'è quasi un quazzo.....:wall:

e la domanda è forte, te lo assicuro.......solo gli italiani qui sono un mezzo miliardo.....il gorgonzola lo venderesti a peso d'oro....:D

anche stati uniti, anche america latina.......

ovunque ci sia un vettore aereo diretto non penso ci siano problemi.....

qui dall'italia non vola nessuno.....:wall:......se aspetti alitalia cargo ti puoi attaccare al ciufolo.......e gli altri si prendono i loro bravi giorni perchè fanno scalo a casa loro (Madrid per Iberia) poi fanno groupage e ogni tot giorni vengono a scaricare qui......

però qui arriva il jamon serrano e in queso manchego e lo vendono.....di nostro fresco non c'è quasi un quazzo.....:wall:

e la domanda è forte, te lo assicuro.......solo gli italiani qui sono un mezzo miliardo.....il gorgonzola lo venderesti a peso d'oro....:D

da dove scrivi?

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,7 KB · Visite: 207
...poter vendere prodotti alimentari d'eccellenza made in Italy all'estero, soprattutto in certi posti sarebbe un affare, ma le difficoltà e i costi...:sad:

......adesso vado qui sotto al Riba Smith e ti fotografo il prezzo a cui vendono un grana..........che perdipiù è canadese col solito marchio Parmesan.......:wall::wall::wall::wall::wall:.......un mutuo devi fare......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto