NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE..... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao roby, sono mesi che dico che è tutto fermo -1.1 cmq è tosto:wall::wall:

quello e' la media europea

noi abbiamo avuto -1% su Novembre e -3,7% in confronto dicembre 2010

qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto

ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
quello e' la media europea

noi abbiamo avuto -1% su Novembre e -3,7% in confronto dicembre 2010

qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto

ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo




Ottimismo???E dove lo vedi???:(:eek:
 

girltrader

Nuovo forumer
quello e' la media europea

noi abbiamo avuto -1% su Novembre e -3,7% in confronto dicembre 2010

qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto

ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo

vero, ma le faccio notare che forse più che all'ottimismo di oggi io rifletterei sul pessimismo di ieri ;)
un giorno ci sveglieremo e nonostante i numeri ci accorgeremo che i grandi avranno fatto shopping da noi
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
vero, ma le faccio notare che forse più che all'ottimismo di oggi io rifletterei sul pessimismo di ieri ;)
un giorno ci sveglieremo e nonostante i numeri ci accorgeremo che i grandi avranno fatto shopping da noi

nel listino..sui giornali..sui commenti in generis

se si fosse relaisti, legati all'economia pura..e non alle " speranze"..penso che saremmo ben piu' bassi di questi livelli



A mio parere c'è bisogno,o è in preparazione,un nuovo bagno di sangue!
 

duca.64

Forumer storico
quello e' la media europea

noi abbiamo avuto -1% su Novembre e -3,7% in confronto dicembre 2010

qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto

ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo

Ciao, a mio modesto parere c'è una sottovalutazione del rischio inflazione che potrebbe diventare devastante, forse e spero di sbagliare la crescita dei corsi azionari è dovuta unicamente a questo e non ad aspettative di miglioramento della crescita, per quanto riguarda Monti la maggioranza è convinta sia il male minore, ma IO non ne sono MOLTO convinto.....................:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
si va verso il cambiamento :eek:

Draghi: 'Modello sociale e' morto'
'In Ue essenziale la riforma del lavoro'
23 febbraio, 19:48

NEW YORK - La crisi dell'area euro mostra come il modello sociale europeo è morto. Lo afferma il presidente della Banca Centrale Europea (Bce), Mario Draghi, in un'intervista al Wall Street Journal

'IN UE ESSENZIALE RIFORMA LAVORO' - Le riforme strutturali importanti per l'Europa sono quelle del mercato e dei servizi. Lo afferma il presidente Bce Mario Draghi in un'intervista al Wall Street Journal, sottolineando che alcuni mercati del lavoro scaricano tutta la flessibilità sui giovani e tutelano gli occupati con salari che seguono l'anzianità più che la produttività

LIBERALIZZAZIONI PRIORITA' IN EUROPA - La prima riforma strutturale che i Paesi europei devono darsi sono le liberalizzazioni dei prodotti e servizi. Lo afferma il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, in un'intervista al Wall Street Journal
 

DRIVE

Massaio di Voghera
A mio parere c'è bisogno,o è in preparazione,un nuovo bagno di sangue!

il mio " modello matematico" in uso alle maggiori banche Italiane ed Estere nel Globo ( capsoooooo come fa figo scrivere cosi'...e' c'e' qualche p.irla che lo ha fatto qui sul fol :lol::lol:)..benn..dicevo..prevede con esattezza millimetrica un calo corposo fino al 15-20 marzo :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto