girltrader
Nuovo forumer
mi spiegate perchè non trovo mai Artes online, volevo confrontarmi con lui sul future di sp500
sei sempre il più cordiale e galante, nonostante alcune espressioni un po' ...
sei uno che va al sodo nella vita
bravo
ciao roby, sono mesi che dico che è tutto fermo -1.1 cmq è tosto
quello e' la media europea
noi abbiamo avuto -1% su Novembre e -3,7% in confronto dicembre 2010
qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto
ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo
qui abbiamo un spolverata di ottimismo con Monti, solo ed unicamente perche' il Berlusca era il peggio del peggio e solo ora ne contastiamo veramente la bassezza..in tutto
ma si sta molto sopravalutando questo governo...dalla gente alla borsa, troppo ottimismo
Ottimismo???E dove lo vedi???
vero, ma le faccio notare che forse più che all'ottimismo di oggi io rifletterei sul pessimismo di ieri
un giorno ci sveglieremo e nonostante i numeri ci accorgeremo che i grandi avranno fatto shopping da noi
nel listino..sui giornali..sui commenti in generis
se si fosse relaisti, legati all'economia pura..e non alle " speranze"..penso che saremmo ben piu' bassi di questi livelli
A mio parere c'è bisogno,o è in preparazione,un nuovo bagno di sangue!