NON SONO PAZZO FRATELLO!NON SiAMO PAZZI QUANDO TROVIAMO IL SISTEMA.....

infatti. sara' cosi'. se continuano a rompere la minghia a chi fa' a chi rischia tutti i giorni e ne ha i cogliolly pieni a breve tutti statli saremo :up:

prego signori e signori accomodatevi :-o

fate vobis :-o

mi portate via tutto ? bene moriro' con la soddisfazione di non aver chiesto un quazzo di nulla a voi!

magra consolazione? fa' lo stesso ognuno si gratifica come meglio crede :-o

meglio 5 minuti di moto che una vita spesa inutilmente :-o

adesso vado perche' mi avete fatto girare i cogliolly :-o

addio :-o

sicuramente l'economia crescera' con questo clima. sicuramente :-o

Appena potrete,potremo,FONDO PATRIMONIALE....fatelo tutti,soprattutto chi ha figli!!!

Appena potrete,potremo,FONDO PATRIMONIALE....fatelo tutti,soprattutto chi ha figli!!!
inchiummarli non e' reato , lo dice pure la bibbia :-o

non abbassatevi ai sopprusi e prepotenti :-o

parassiti sono e parassiti moriranno :-o

il mio chiulo e' intatto. il loro fondo che e' sfonnato dalla nascita :-o

inchiummarli non e' reato , lo dice pure la bibbia :-o

non abbassatevi ai sopprusi e prepotenti :-o

parassiti sono e parassiti moriranno :-o

il mio chiulo e' intatto. il loro fondo che e' sfonnato dalla nascita :-o

Tu,come me,sei indipendente,hai un figlio....fai un fondo patrimoniale dove ci metti la tua casa,è intoccabile da chiunque!

Tu,come me,sei indipendente,hai un figlio....fai un fondo patrimoniale dove ci metti la tua casa,è intoccabile da chiunque!
il materasso e non avere un quazzo e' l'unico fondo d'avere.

dal 2012 incroci con i conti correnti.

vedi che sanno tutto. ma tutto tutto ormai

anche per questo resto scettico delle bische.

secondo me pagheranno piu' un quazzo perche' la liquidita' avra' un rintraccio troppo troppo restrittivo

il materasso e non avere un quazzo e' l'unico fondo d'avere.

dal 2012 incroci con i conti correnti.

vedi che sanno tutto. ma tutto tutto ormai

Lo sanno da sempre Bruno,ma te l'ho detto,questo che stanno attuando,è il peggior comunismo da Mao ad oggi,perchè è mascherato,subdolo.....!!I centri commerciali sono grandi,ma limitati e controllabili!

Lo sanno da sempre Bruno,ma te l'ho detto,questo che stanno attuando,è il peggior comunismo da Mao ad oggi,perchè è mascherato,subdolo.....!!I centri commerciali sono grandi,ma limitati e controllabili!
no

notizia di oggi. io sono sicuro che c'e' un nesso ;)

ANSA) - ROMA, 26 OTT - A settembre il sistema del risparmio gestito ha registrato deflussi complessivi per 6 miliardi di euro. Lo comunica Assogestioni rilevando che la flessione della raccolta per le Gestioni Collettive ammonta a 4,7 miliardi di euro. oggi un patrimonio di oltre 950 miliardi di euro, il 51% in Gestioni di Portafoglio retail e istituzionali, il restante 49% investito in Fondi comuni aperti e chiusi (Gestioni Collettive).

il mio nome deve essere meno possibile presente nei sistemi. altrimenti incrociano tutto

te l'ho detto c'e' chi ha cash forte e non sa' che quazzo fare se no tnerlo nella cassetta di sicurezza

Ultima modifica:
no

notizia di oggi. io sono sicuro che c'e' un nesso ;)

ANSA) - ROMA, 26 OTT - A settembre il sistema del risparmio gestito ha registrato deflussi complessivi per 6 miliardi di euro. Lo comunica Assogestioni rilevando che la flessione della raccolta per le Gestioni Collettive ammonta a 4,7 miliardi di euro. oggi un patrimonio di oltre 950 miliardi di euro, il 51% in Gestioni di Portafoglio retail e istituzionali, il restante 49% investito in Fondi comuni aperti e chiusi (Gestioni Collettive).

il mio nome deve essere meno possibile presente nei sistemi. altrimenti incrociano tutto

te l'ho detto c'e' chi ha cash forte e non sa' che quazzo fare se no tnerlo nella cassetta di sicurezza

Quello del cash non è un problema mio,zio porco!

ciao rakazzi.....mi raccomando per domani....io non ci sono il giovedì.....fategli fare -3,7 come gli ultimi 2 passati :wall::wall::wall::wall:

...ziovigliacco!! :D:D

addio :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto