oggi chi non ha niente è un fortunatotri su i putenti , u papa , u re e cu' non avi nenti.......
p.s. trad. per i padani
tre sono i potenti , il papa , il re , e chi non ha niente
è un classico, cmq puoi chiedere sempre la rateizzazione
se poi è una società portala a morire se la cartella è esecutiva non ci sono vie di uscita
Ho parlato anche con l'avvocato, potrei fargli causa, ma devo dimostrare che la colpa e sua, e lui potrebbe anche dire che io non ho portato quello che mi e stato chiesto, vado a dopo
già fatto 5 anni fa adesso con l'arrivo del prolino passano altri 18 anni si attaccano al tramAppena potrete,potremo,FONDO PATRIMONIALE....fatelo tutti,soprattutto chi ha figli!!!
tri su i putenti , u papa , u re e cu' non avi nenti.......
p.s. trad. per i padani
tre sono i potenti , il papa , il re , e chi non ha niente
esatto, ecco perchè bisogna sempre fare una società di capitale se poi è una cooperativa ancora meglio, se succede qualcosa del genere al max gli fai trovare solo il capitale sociale se non è stato mangiato dalle perditeTi obbligano a SVENDERE un appartamento,se si è fortunati ad averlo!Ecco cosa succede in Italia,ecco questo governo in 8 anni quello che ha fatto!
esatto, ecco perchè bisogna sempre fare una società di capitale se poi è una cooperativa ancora meglio, se succede qualcosa del genere al max gli fai trovare solo il capitale sociale se non è stato mangiato dalle perdite
amico mio buono si!!!!!!!!!! ma fesso no cmq fatti pure tu il fondo patrimoniale io pagai 1000 euro 5 anni fa
quindi un fondo patrimoniale sopperisce anche ad un eventuale cessione e separazione di beni?amico mio buono si!!!!!!!!!! ma fesso no cmq fatti pure tu il fondo patrimoniale io pagai 1000 euro 5 anni fa