NON SONO PAZZO FRATELLO!NON SiAMO PAZZI QUANDO TROVIAMO IL SISTEMA.....

è un classico, cmq puoi chiedere sempre la rateizzazione:wall::wall:

se poi è una società portala a morire se la cartella è esecutiva non ci sono vie di uscita:sad::sad:

Ti obbligano a SVENDERE un appartamento,se si è fortunati ad averlo!Ecco cosa succede in Italia,ecco questo governo in 8 anni quello che ha fatto!

Ho parlato anche con l'avvocato, potrei fargli causa, ma devo dimostrare che la colpa e sua, e lui potrebbe anche dire che io non ho portato quello che mi e stato chiesto, vado a dopo

ciao moderatrice :D:up:

....mi spiace per la tua disavventura:(.....tieni duro e spaccagli il kulo :p:up:

ps. anche se 99 ti da del filo da torcere, rimani sempre la più porcella :eek::eek: ;)

Ti obbligano a SVENDERE un appartamento,se si è fortunati ad averlo!Ecco cosa succede in Italia,ecco questo governo in 8 anni quello che ha fatto!
esatto, ecco perchè bisogna sempre fare una società di capitale se poi è una cooperativa ancora meglio;), se succede qualcosa del genere al max gli fai trovare solo il capitale sociale se non è stato mangiato dalle perdite:eek::eek:

esatto, ecco perchè bisogna sempre fare una società di capitale se poi è una cooperativa ancora meglio;), se succede qualcosa del genere al max gli fai trovare solo il capitale sociale se non è stato mangiato dalle perdite:eek::eek:
;)

anzi se e' una cooperativa puoi evadere senza problemi :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto