Non sopporto all'ennesima potenza gli amministratori di condominio.

Ci ho lavorato,ci lavoro.
E penso davvero di non essermi persa niente :lol:

Ma ci sono un mare di situazione che non puoi vedere in uno ospedale.
Tipo la vicina al piano terra che mentre tromba con il fidanzato più giovane è talmente rumorosa di proposito per far imbestialire le vicine del piano di sopra che sono divorziate, non trombano da anni e schiumano rabbia.

Ma ci sono un mare di situazione che non puoi vedere in uno ospedale.
Tipo la vicina al piano terra che mentre tromba con il fidanzato più giovane è talmente rumorosa di proposito per far imbestialire le vicine del piano di sopra che sono divorziate, non trombano da anni e schiumano rabbia.
Che grave perdita :-o

A proposito di rumori strani...
Tempo fa, ero in villeggiatura e dall'alloggio adiacente al mio veniva uno strano suono...

Lì per lì, ho pensato: "una mosca!" Ma subito ho realizzato che non poteva essere...
:mumble:
"Un tagliaerba?" :-?
Impossibile...
All'improvviso, il genio: "è un asino!!!"

Invece era una coppia intenta in attività ludico ricreative :-o

:godo:
:clap:

Tempo fa, ero in villeggiatura e dall'alloggio adiacente al mio veniva uno strano suono...

Lì per lì, ho pensato: "una mosca!" Ma subito ho realizzato che non poteva essere...
Impossibile...

.e come copulavano? o_O

Impossibile...

minghia, scambiare una scopata per un tagliaerba :d:, ma chi erano: Rocco Siffredi e Moana? :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto