Claire
ἰοίην
Azz.Anchevtu dovresti bagnare piante nel tuo giardino in perizoma
Non ho il perizoma
Azz.Anchevtu dovresti bagnare piante nel tuo giardino in perizoma
Esperienze fondamentali nella vita di ognuno.
Ke kulo
Azz.
Non ho il perizoma
Ma non puoi capire è inutile.
Una volta (oramai diversi anni fa) avevo una proprietà in condominio che sotto si affacciava in un altro condominio (robe strane da formicaio che è Milano che voi campagnoli non potete capire), c'era un appartamento sul lato interno (non visibile dalla strada) al piano rialzato con un balcone che poi si univa tramite una piccola scalinata in un grande terrazzo pieno di piante.
Abitava una signora sui 45-50 anni con un figlio adolescente, questa qui doveva essere una specie di manager coi soldi perché vestita sempre bene.
La sera quando tornava evidentemente dal lavoro, toglieva sempre la gonna, rimaneva in perizoma e in camicia oppure direttamente in reggiseno. E passava una buona ora la sera così a bagnare le piante, praticamente tutte le sere nel periodo caldo dell'anno. Ovviamente con piegamenti e posizioni strane sempre perché doveva bagnare le piante anche in posizioni particolarmente anguste
Naturalmente veniva vista anche da alcuni altri vicini.
Si capiva benissimo che cercava disperatamente un uomo, ovviamente mai saputo il nome, chi era, quale era il suo appartamento in quello stabile e nemmeno mai vista in giro.
Azz.
Non ho il perizoma
non importa, vai senza