FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Il ribasso sembra importante anticipando il T-2 di cui sopra e chiusura bisettimanale inverso, domani dovremmo vedere 1-2-3...almeno...

Questa mattina ero di fretta e il segnale livello di cambio batteva circa 42.920 solo che non sono riuscito poi a comunicarlo in tempo...

Ultima modifica:
Il livello di cambio rimane 42.920...(derivato)...(trasporto nell'indice solo per ragioni di avere storicità giusta nel lungo)...

purtroppo il recupero ad ora è stato notevole (vedi ritorno sopra il pivot) e non sappiamo cosa farà domani il T-2 inverso quindi prudenza

al primo posto...

1761846999857.png

Il tempo giusto per il Bisettimanale inverso con il 4° T-1i (tempo) sarebbe stato alle 10 di questa mattina...zio billy...:)

corretto da mensile a Bisettimanale...mi scuso...

Ultima modifica:
è vero che i cicli superiori comandano, ma l'ultimo T-2i è iniziato alle 12 di mercoledì se non erro.
Esatto, e fine oggi sia del T-2i che dici tu, sia del 4° T-1i che ho parlato io sopra...

Ma se poi arrivano quelli che dicono che il 29 era pure giorno di setup e hanno finito prima e magari sotto ieri ha pure finito un Td potrebbero

avere pure ragione...

stiamo a vedere...come gira...

Livello di cambio sempre quello come riferimento sul Day 42.920...al giorno 17i... con medie T-2 e T-1 al ribasso...e la T-1 che vorrebbe incrociare la

T ora a 43.840 in chiusura alle 17,30...

vedremo la prossima settimana...

Colgo l'occasione per Augurare a tutti un felice weekend e un Grazie per gli apprezzamenti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto