a che ora e in che zona? io mi trovavo nel veneziano verso le 23, ho guardato ma non ho visto niente di strano
Io non l'ho vista essendo rientrato in casa prima delle 22, però sembra sia stata vista in una vasta area del nord ma anche al centro.a che ora e in che zona? io mi trovavo nel veneziano verso le 23, ho guardato ma non ho visto niente di strano
Anche al sud... SiracusaIo non l'ho vista essendo rientrato in casa prima delle 22, però sembra sia stata vista in una vasta area del nord ma anche al centro.
Stiamo entrando nella settimana del settlement. 4 barre ( 18/10 )Buonasera a Tutti,
I vispi fitusi hanno fatto 1000pt up dal settlement e poi 1200 down .... aggiorniamo la situazione delle opzioni scadenza 17 ottobre .
Vedi l'allegato 748059
In verde il 27/09 quasi 1000 pt up.
In ocra la situazione alla chiusura di Oggi ( annotiamo un migliaio di punti down rispetto al 27/9 )
Altra visualizzazione della zona di equilibrio al momento sono in un area comoda, mancano però ancora 10 barre...
Vedi l'allegato 748061
Hanno aperto in gap.Stiamo entrando nella settimana del settlement. 4 barre ( 18/10 )
I grafici evidenziano che la situazione della zona di equilibrio delle opzioni non è sostanzialmente variata nelle ultime 7 sedute.
Vedi l'allegato 748971
Altra rappresentazione della zona di equilibrio. Siamo sotto la Va+40.
Vedi l'allegato 748972
Abbiamo chiuso la settimana a 34300 a circa +400pt dal precedente settlement.
Dove collocheranno il pallino dell'ottobrata... ???
Vedi l'allegato 748978