FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Sto osservando da un pò di tempo le dinamiche dei volumi e come molto spesso questi,riescano ad intercettare anche di un giorno l'inversione del movimento.
Mai finito di imparare.:rolleyes:
Buona notte. :)

:)ciao 23800 indice cioe' 1000 p da qui ma parlavi di volumi, confermano o no ? per me se nn swinghiamo entro lun 905 long va chiuso

Ciao Manu89,

allora...quel target è teorico su un movimento di medio laterale o leggermente positivo, credo che non sia il nostro caso.
in questo momento vedo molta incertezza, gli indicatori sul dayli sembrano non reggere la spinta.
Già in questo momento vedi che il prezzo sul 1-2-3 chiama incertezza. Quindi bisogna stare attenti, se sul 3 succede questo attenta al 5 perchè saremo al 20 di Marzo cioè date sensibili a cambiamenti.
Quando parlo di volumi mi riferisco al brevissimo validi per movimenti dai 3 ai 5 giorni, quindi poco utili alla nostra causa ma più adatti a chi fa il settimanale.

Buona giornata.:)

Buongiorno, :)

Lunedi 19 Marzo

40
11

Siamo in ANDATA

Numeri interessanti per la prossima settimana: Luna nera, 13, 42, 45.
La perdita dei prezzi sotto la T-line che unisce i minimi dell'ultimo tracy conclusosi, lo considero un atto ostile nei confronti del mio portafoglio.:D Peggio la perdita in chiusura giornaliera della mm7.

Buona Domenica. (Pioggia e vento :ombrello:)

Ricordatevi tutto quello che è stato detto quando comanda l'inverso....e ricordatevi che siamo nell'11° giorno. Tic tac tic tac..... chi volete che ci metta i soldi adesso.:p

Buongiorno, :)

Martedi 20 Marzo

41
12

Siamo FLAT .....e stiamo cercando lo Short

Users who are viewing this thread

Back
Alto