FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (8 lettori)

Minchiello

Forumer attivo
Correzzione: già questo 14gg ci porterà al nuovo trimestre e semestre.

Prossimi 6 mesi di Telecom e Ftse mib ;)

fssdfsdfsdfs.png
 

manu89

Forumer storico
Correzzione: già questo 14gg ci porterà al nuovo trimestre e semestre.
Ciao trimestre solare? Beh ovvio perche' il T+3 ciclico e' iniziato il 31maggio.....ma forse nn ho capito io a cosa ti riferisci
In ogni caso se e' partito il mensile inverso la correz nn e' sufficiente x me : a top attuali dovremmo raggiungere area 20700 fib in alternativa andiamo a fare altro top e da quel top almeno un 3-3,50% giu' lo fara'...
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,25

Day = semafori rossi - curve rosse.

7 ore = semafori rossi - curve rosse.

4 ore = semafori rossi - curve rosse.

Anticipare .....qualche volta ci si piglia ma molte volte ci si espone.....:)
 

Minchiello

Forumer attivo
Ciao trimestre solare? Beh ovvio perche' il T+3 ciclico e' iniziato il 31maggio.....ma forse nn ho capito io a cosa ti riferisci
In ogni caso se e' partito il mensile inverso la correz nn e' sufficiente x me : a top attuali dovremmo raggiungere area 20700 fib in alternativa andiamo a fare altro top e da quel top almeno un 3-3,50% giu' lo fara'...

Il trimestrale a candele ........ la vedo dura andare a 20.700 se Wall Street non ridiscende entro stasera o domani.

Siamo su una resistenza che ora fa da supporto.

Attendiamo ;)
 

non-stop

Forumer storico
vediamo se si stabilizzano i prezzi si questi livelli...al momento i semafori sono rossi e la curva su 4 ore beccheggia ma non inverte.
 

Users who are viewing this thread

Alto