FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

.....2 curve su tre sono in questo momento tornate verdi....volumetrie flash verdi....la terza curva più lenta del TS mantiene il rosso.....

.....da qui ci potrebbero essere le condizioni per nuovi massimi di breve....avvisati....

...come volumi sul t+2 siam sempre rimasti verdi da agosto.....anche sulla discesa....

....per il futuro prenderò in esame se eliminare la terza e tenere solo la 1 e la 2...anche se aumenteranno di poco le operazioni ma più reattive ai movimenti...

ma viste le premesse sopra io mi sono messo flat in attesa del riallineamento.

Ecco questo invece lo scopro adesso nel senso che ero convinto che te ne restassi dentro finché non era molto più chiaro il segnale, o comunque restassi fermo Nell operazione iniziale.
Chiaramente se uno non si copre con opzioni o altro é la scelta più giusta da fare se si hanno dei dubbi.

Ecco questo invece lo scopro adesso nel senso che ero convinto che te ne restassi dentro finché non era molto più chiaro il segnale, o comunque restassi fermo Nell operazione iniziale.
Chiaramente se uno non si copre con opzioni o altro é la scelta più giusta da fare se si hanno dei dubbi.

.....per fare certe cose ci vuole un sacco di tempo credi....e chi non ha altri impegni puo farlo....però tutto sommato ho visto che ce la posso fare egregiamente anche in questa maniera....basta aggiustarsi in fretta.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto