Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Ho chiuso prima il famoso shottino di 10 giorni fa circa con 1000 punti ora mi aspetto un rimbalzo del nostrano di circa 300-500 punti poi rientro Short
.....ciao....sono per strada con piatta chiusa......ma so lo scorcio prima di partire mi segnalava un confine.....se spingono un po cambia .....il segnale
.....ciao....sono per strada con piatta chiusa......ma so lo scorcio prima di partire mi segnalava un confine.....se spingono un po cambia .....il segnale
....ora il segnale sarebbe in Espansione.....ma se ragioniamo siamo sui massimi di un tre giorni...e ieri ne è finito un'altro....quindi essendo anche a metà strada di un tracy....è facile che si ritorni giù comodamente....
....ora il segnale sarebbe in Espansione.....ma se ragioniamo siamo sui massimi di un tre giorni...e ieri ne è finito un'altro....quindi essendo anche a metà strada di un tracy....è facile che si ritorni giù comodamente....
Sono d'accordo con te Infatti Basta vedere come malgrado la notizia che sia uscita Ehi fiuciur americani molto molto alti noi facciamo molta fatica a tenere