FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Rsi a livello dayli in leggera difficolta', la perdita della 45° dal minimo di questa mattina cambierebbe le cose.

son 71/72 sul max di oggi
i rosa sono uguali tra 1 barra oraria
la barra delle 10 del 16/4 farebbe 80
il tempo è agli sgoccioli
sopra c'è il sindacale dei 410 dove si potrebbe accontentare
domani si vedrà
è solo un mio pensiero disordinato:)

1.jpg

Buongiorno,

bene bene bene, 27 gg storicamente è la massima estenzione dove un T+2 fa il massimo. Ne ho visti pochi in verità. Contati con il righello della piatta....in realta' bisognerebbe aggiungerne 1.

Sempre che il nostro minimo sia il 5 Marzo.:)

Ultima modifica:
non so cosa sia partito il 5 marzo e cosa il 28
diciamo che lo start del 2° t indice deve essere abbattuto in tempi non larghi per dare lavoro ai cicli inversi che attendono
la polarità + anche su questo t, assurgerebbe al 28 marzo lo start del t+3 e non al 5
queste le 2 ipotesi temporali
le implicazioni riguardo la validità del 61 credo non abbiano bisogno di commento alcuno

1.jpg

non so cosa sia partito il 5 marzo e cosa il 28
diciamo che lo start del 2° t indice deve essere abbattuto in tempi non larghi per dare lavoro ai cicli inversi che attendono
la polarità + anche su questo t, assurgerebbe al 28 marzo lo start del t+3 e non al 5
queste le 2 ipotesi temporali
le implicazioni riguardo la validità del 61 credo non abbiano bisogno di commento alcuno

Vedi l'allegato 470445

Ottimo TOM Waits, le domande sono anche mie, ma ora devo trovare il massimo di questo T+2. o T+1 se vuoi.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto