Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
A parte questa cosa che frega nulla agli altri la mia paura é che possano lateralizzare invece di calare e poi andare ancora su.... Li vedo belli incazzosi sulla voglia di salire
.....come è chiaro che ora fino alla chiusura non c'è certezza ma intanto abbiamo incassato e volendo rischiare si potrebbe già tentare lo short....anche se manca la conferma della seconda curva in chiusura.....
.....anche la seconda curva stà andando in rosso.....e se confermiamo in chiusura è short anche se non abbiamo ancora sfondato la mm.T+1che ora potrebbe fare da rimbalzo.....ma con i se e con i ma "nu se magna"......
solo sotto la TL aveva senso e con almeno la prima curva rossa con volumetrie rosse....che ora ci sono.....
Tutto da confermare in chiusura....naturalmente....
anticipare non è una buona cosa.....e le prime 4 ore della giornata a mio avviso non sono utili per chi fa trading Multi Dayli......mia esperienza naturalmente.....
....Solo aperture in gap....esaustivi e con set up su certe resistenze o supporti vale la pena di rischiare in apertura.....