FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
e quindi al momento seguiamo l'ipotesi di cui sopra che ci dice:

- il 1° T-1 (inverso) del nuovo T+2 inverso è stato troncato (è mancato un soffio al vincolo di cui sopra) è durato 3 giorni e sul massimo indice di ieri è partito quello nuovo che sta accelerando.
- il suo reciproco è il 1° T-1 indice del nuovo T+1 indice e sta andando a conclusione.
buongiorno a tutti

lo sviluppo mi pare compatibile con quanto ipotizzato. il 2° T-1 inverso ha concluso il suo 3° T-3 (inverso) sul massimo in open. polarità + + - quindi abbiamo il vincolo.

upload_2020-4-17_10-59-27.png
 

non-stop

Forumer storico
....occhio che sul nostro a parte qualche punto siamo sostanzialmente in laterale e si incominciano a vedere i primi scricchiolii sugli indicatori day....

...avvisati....
 

popov

Coito, ergo cum.
oltre a glorius, di cui ho già parlato, ricordo un certo papino che tirava le TL più strane che io abbia mai visto, delle cose apparentemente senza senso, e credo di non aver mai compreso fino in fondo il suo metodo.
qui sotto dopo aver evidenziato la linea rossa di resistenza ho provato a tirare una di quelle TL alla papino ... ed ecco qui

upload_2020-4-17_18-28-27.png
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Dax....riallineo e lo faccio partire dal minimo del 16 Marzo.....tutto si aggiusta e diventa chiaro....

....siamo all'inizio del 4° tracy in linea con il nostro....solo che il nostro essendo in laterale prenderà quasi subito la strada del ribasso....
 

carrozza

Forumer attivo
Ciao non-stop le medie del t ,t+1 ecc sul fib su tf 1 ora con la prosecuzione dell orario fino alle 22 hai modificato i parametri precedenti oppure no?
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non-stop le medie del t ,t+1 ecc sul fib su tf 1 ora con la prosecuzione dell orario fino alle 22 hai modificato i parametri precedenti oppure no?

Ciao Carrozza

io ho fatto cosi.....in principio erano 9...ora sono 14..... 9 X 1,56 = 14,04

bene le medie di una volta le moltiplico per 1,56 .....poi che sia esatto non lo so.... ma a me vanno bene cosi.....:p
 

Users who are viewing this thread

Alto