FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buonasera Non Stop, le chiedo gentilmente, se ho capito bene il metodo che al termine per realizzare un minimo mancano al massimo 13 gg, essendo ad oggi ad oggi al 32 giorno,
Grazie per le sue preziose segnalazioni
Ciao il metodo non prevede niente segue l'onda andata e ritorno di una oscillazione media... La nostra. Ma quanto duri lo sapremo solo dopo..... Quello che conta sono i progressivi

Ore 17,07 ...giorno 33...

Siamo al ritorno del 30/45 gg... Settimo vettore lateral rialzista, fra 3 giorni con oggi ci aspetta l'ottavo ed ultimo vettore ribassista....con Semafori lunghi rossi sui 3 indici che stiamo seguendo....

Sul breve Semafori verdi su Fib Dax e Sp500....

La previsione della svolta del 30/45 gg.....potrebbe essere il 7/9 Luglio subito dopo il plenilunio...

....mai dire mai....;)

ultimi 2 gradini e poi il tuffo....
Buongiorno :)
seguo e leggo (in punto di piedi) questo thread, anche se non ho mai postato nulla per non 'sporcarlo' (e probabilmente perchè non darei alcun contributo utile)
complimenti innanzitutto e... speriamo :pollicione: tifo per i tuoi semafori

(ma questi altri due gradini quanto alti sono? domanda interessata da parte di chi è short :benedizione: ;) )

Buongiorno :)
seguo e leggo (in punto di piedi) questo thread, anche se non ho mai postato nulla per non 'sporcarlo' (e probabilmente perchè non darei alcun contributo utile)
complimenti innanzitutto e... speriamo :pollicione: tifo per i tuoi semafori

(ma questi altri due gradini quanto alti sono? domanda interessata da parte di chi è short :benedizione: ;) )

pochissimo...tanto che si rischia di inciampare...(max 2 giorni)..... Ciao...

Ps. qui non si sporca niente tranquillo....;)

Ultima modifica:
Questa è l'ultima possibilità di movimento al ribasso in quanto vedo che gli indicatori classici entro 4-5-6 giorni dovrebbero dare segnale di svolta (almeno come ragiono io)...quindi attenzione alta...

Grande Non Stop
ancora perfetta la tua analisi, pensi che la fase short stia già iniziando?
Chiusura e cambio trend per inizio settimana prossima?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto