FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Tracy...sul nostro...si quadra il 3 e il 5 a seconda del presunto trend .....sia che sia dritto o rovesco...

Occhio che il TS 30/45 giorni è in fase di reverse Long sia sul nostro che sul Dax e se confermano in pomeriggio credo che il segnale possa entrare anche su SP500.

Segnali da confermare in chiusura...

Occhio alle "fregature" siamo in zona classica....nello storico in zona di doppi massimi ho visto segnali di qualche giorno rimangiati con gli interessi...

Ultima modifica:
Non Stop
Non ci sto capendo nulla, si doveva scendere x chiusura trimestrale (86) o chiusura mensile dal 15 giugno, invece il mercato va dove vuole, resto perplesso le varie tecniche dei cicli di Gann o le onde di Elliot, non sono perfette , mi sembra più un investimento all’oscuro come giocare a carte , tutti esprimono la loro opinione e le sue teorie ma vedo che nessuno si aspettava una situazione così irreale , mercato mondiale in crisi enorme e le borse volano
Mah ???
Ciao e scusa lo sfogo

Non Stop
Non ci sto capendo nulla, si doveva scendere x chiusura trimestrale (86) o chiusura mensile dal 15 giugno, invece il mercato va dove vuole, resto perplesso le varie tecniche dei cicli di Gann o le onde di Elliot, non sono perfette , mi sembra più un investimento all’oscuro come giocare a carte , tutti esprimono la loro opinione e le sue teorie ma vedo che nessuno si aspettava una situazione così irreale , mercato mondiale in crisi enorme e le borse volano
Mah ???
Ciao e scusa lo sfogo

Sono d'accordo con te....ma lo sai che la borsa é fatta per "rapinare" ai più.....quindi non può essere che cosi.....

....ti resta solo un modo.....trovare un metodo per batterli....magari di poco....ma batterli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto