FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

19.640....TL sui minimi storici....

19.200 mm 50...

vettore 19.050....

un po bassino ma salvo inversione prima dei semafori ora rossi dal 22 ....

Ultima modifica:
Ore 17,20.....

Concludiamo la settimana con 4 candele rosse (nr. pari non mi piace) e 3 giornate di semafori rossi...non mi sembra ci sia altro...

Buona serata e Grazie

Ore 17,20.....

Concludiamo la settimana con 4 candele rosse (nr. pari non mi piace) e 3 giornate di semafori rossi...non mi sembra ci sia altro...

Buona serata e Grazie

Ore 17,09

Bene ....5 candele rosse in quadratura....vettori tempo (no prezzo) ci siamo con 9 giu - 15 giu oppure 6 lug - 10 lug. semafori in rosso da 4 giorni anche sul brevissimo...(Flash Dax e sp500 in lampegggiamento sul brevissimo)......solo domani dopo mezzogiorno si potrà avere conferma di eventuali cambi di tendenza sul brevissimo....

PS...se non basta il 5 si va al 7....

Se volessero affondare per terminare onda 1 2 3 4 5 hanno tempo fino a mezzogiorno .....ma ci credo poco....il minimo di ieri dovrebbe tenere.... semafori veloci in lampeggiamento...

curva compratori sul brevissimo in tiro....per ora....

ci aggiorniamo dopo le 12.....

Ultima modifica:
....oggi sono contento....perché ho avuto conferma che le mie minchiate proposte in questo 3d a tempo perso e in autonomia ......trovano riscontro con molte cose che dice il Grande FibMaster.....

Meglio di cosi.....:)

PS: vuol dire che la Borsa ha le sue verità....basta saperle vedere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto