FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25

Semafori in VERDE...

...per il momento siamo a 2 T-3 rialzisti anche se manca tempo....

...siamo sulla fifty di ieri e sulla T-line di sostegno...e sul Pivot G... (dire questo non è far intraday Simone).

Ultima modifica:
Ore 17,25

Semafori in VERDE...

...per il momento siamo a 2 T-3 rialzisti anche se manca tempo....

...siamo sulla fifty di ieri e sulla T-line di sostegno...e sul Pivot G... (dire questo non è far intraday Simone).

Questo verde scritto in maiuscolo mi fa capire che tu rimani long overnight ho capito il messaggio.

Grazie

Questo verde scritto in maiuscolo mi fa capire che tu rimani long overnight ho capito il messaggio.

Grazie

Si Simone ...se non mi prende lo stop prima delle 22....mi prendo i miei rischi....

PS. ho la strana sensazione che hai qualcuno dietro che ti suggerisce quali domande devi pormi per prendermi in castagna....

....sei intevenuto di la e queste domande non gliele hai mai fatte a nessuno.....solo interventi come " su questo mercato non si capisce più niente fanno quello che vogliono"....

Ultima modifica:
In castagna?
Ti posso assicurare che non ho nessun mandante, ci mancherebbe.
Sai che leggo ogni tanto.
Da ieri ti ho letto e non mi trovavo più nel tuo modo che avevi un tempo di fare il mercato, ecco perché ti ho chiesto.
Se vuoi sempre disponibile per un chiarimento anche di persona, ma ti assicuro che le stronzate scritte sono mie e di nessun'altro.

Sai che leggo ogni tanto.
Da ieri ti ho letto e non mi trovavo più nel tuo modo che avevi un tempo di fare il mercato, ecco perché ti ho chiesto.

Per quello che vale la mia opinione anch'io trovo che prima c'era una maggiore chiarezza sull'operatività, adesso sei molto più criptico e le implicazioni operative delle tue analisi non sono facili da interpretare... Ma grazie comunque per continuare a scrivere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto