FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (15 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ore 18,55...

in ritardo..meglio tardi che mai...

situazione difficile ....hanno anticipato lo scarico mettendo in crisi il modello Tracy su cui cerco di muovermi...dovevo dare più peso ieri al tempo 8 inverso...

...spero questo sia il 4° T-1 che dovrebbe chiudere negativo altrimenti è un bel rebus...

sistema Day ha fatto 3 giorni di verde per ripassare in rosso...

volumi che questa volta sul nostro non mi aiutano...

SP500 invece, in calo e in controtendenza già da una quindicina di giorni con il primo 4 gg. almeno negativo...

Buona serata e Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

limatina al modello tracy....short dalle 20 del 10 maggio...io non sono riuscito a prenderlo li (ho dormito e con il tempo ci si affina)...e adesso andiamo verso sua fine per il 13/14....poi si vedrà...

Day ritornato rosso da ieri...anche se non vedo forze volumetriche ribassiste...
 

non-stop

Forumer storico
Un tracy con tempo 8 avrebbe spazio per almeno altri 2 giorni,

ad ora in questo tracy c'è una notevole anomalia ....i volumi sono troppo forti....in contrasto con una giusta discesa dei prezzi...

quindi occhio al minimo fatto prima di 6 giorni....
 

non-stop

Forumer storico
Ore 18,21...

velocemente....

...non vorrei sbagliarmi ma io starei un po attento agli short sul nostro in questo momento...se non è "pacco" per me non ci sono le condizioni per grossi scostamenti...(forse)...

...anche se la giornata è ancora lunga...(forse)...

Buona serata e Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
In chiusura ...SP500 verso chiusura Gap a 4020,63 del 5 aprile e verso fine tracy...quasi 7 giorni...

Sul nostro visto i numeri possibile apertura domani in debolezza ma rimane in piedi l'anomalia volumetrica di cui sopra ..... che potrebbe frenarne la corsa....

Buona notte...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto