FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,27...

giorno 44 inv./18dr....

verdi Day

Breve verdi...con inverso che domattina va in coclusione di un T-1...Volumi ancora in forte aumento...

Buona serata e Grazie.

La forte spinta è dovuta anche alla nascita da venerdi del nuovo tracy su UCG...

sul paniere per il breve io do importanza al 0-1-2-3-ap.4 ...li si rischia poco...

oggi siamo in 2 e bisogna incominciare a guardare l'inverso che quando batte 45 spesso si fa sentire...

se invece do sequenza 60gg si va al 29 Giugno anche se mi sembra un po lunga.

sul day ora do importanza alla velocità...se mi gira quella penso che non sbagli di molto come spesso accade.

Buongiorno,

giorni 45inv./19dr.

oggi/domattina in scadenza un tempo 16 inverso, il terzo, ne mancherebbe almeno un altro per il 29/30 Giugno.......vedremo...

sul breve, vettore min/max che per il momento è in linea con il precedente e scadrebbe tra questa sera e domani mattina...

Ultima modifica:
UCG il Tracy viaggia con 1/1,5 giorni di ritardo sull'indice, il che dovrebbe ancora sostenermi un pò il prezzo...(forse)...almeno per la nascita di un nuovo T-3...

Breve ....ad ora i volumi rimangono in tiro.....

Day... velocità verde...finché non inverte non mollano ....tranquilli...magari lo farà domani...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto