FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

non-stop dovremmo essere fine t-2 inv come indicatori come siamo messi?

Si Carrozza siamo a fine T-2 inverso ma nulla vieta che ne vediamo un 'altro...per concludere un T-1 inverso....

Ora visto che siamo in condizioni un po particolari e quello che eravamo abituati normalmente da si dei buoni segnali ma per la persistenza del momento dobbiamo affinare, io dico che la

migliore cosa da fare in questo momento è aspettare almeno il cambio di direzione della velocità riferita al Dayli...non precisissima ma sufficiente a non anticipare il mercato ed assumersi

dei rischi invano...

Ogni giorno si impara qualcosa e serve per il futuro...

questi ragionamenti sono personali e servono solo di riflessione...

In questo memento si avrebbe la quadratura del gg. 32 (retto) che potrebbe da qui far invertire il trend...ma lo sapremo solo dopo...

poi come vedete c'è già chi sa tutto...magari guardate a quelli...

per essere proprio alla luce del sole dovresti far vedere gli eseguiti.... ma qua non siamo pignoli ti crediamo:-D

Il coraggio non vi manca di certo...
Il titolare di qiesto thread una volta lo faceva, poi si é smesso.
Ora si parla spesso in lingue (ma non quelle dei mercati, ma quelle spirituali).
E io dopo che scrivo i numeri della mia entrata dovrei pure mostrare cosa? Coraggio avete...
Ma credo di aver capito, a voi piace vedere solo gli eseguiti verdi... Bravi bravi

Si Carrozza siamo a fine T-2 inverso ma nulla vieta che ne vediamo un 'altro...per concludere un T-1 inverso....

Ora visto che siamo in condizioni un po particolari e quello che eravamo abituati normalmente da si dei buoni segnali ma per la persistenza del momento dobbiamo affinare, io dico che la

migliore cosa da fare in questo momento è aspettare almeno il cambio di direzione della velocità riferita al Dayli...non precisissima ma sufficiente a non anticipare il mercato ed assumersi

dei rischi invano...

In questo memento si avrebbe la quadratura del gg. 32 (retto) che potrebbe da qui far invertire il trend...ma lo sapremo solo dopo...

Mai detto che só tutto, lo scrivi tu con le solite frasette che sei abituato a fare sibilline rivolte ad altri.

Ti lascio il tuo spazio nonstop.
Forza Veneto

Ultima modifica:
Ah ovviamente qui siete tutti fuori dal mercato vero?
Tutti che entrano perfetti...
Quindi son giorni che siete fermi e non operate corretto?
Salvo poi leggere thread vecchi di alcuni giorni dietro in cui si intuiva (si intuiva perché sempre in lingue si parla) che qualcuno nel mercato era entrato, anche con più entrate da come era scritto "ad ogni massimo del mercato" salvo poi trovarsi un paio di giorni dopo con frasi in cui si deve aspettare.

Io l'hó scritto, sono short e sono rosso cioè al momento in perdita.

Buon Pomeriggio....

dei rischi invano...

Anche se nulla vieta che oggi potrebbe fare il massimo a GG:60/34 visto come sono tirati gli indicatori che mi indicano anche la fine di un tempo 8gg inverso...nel passato lo abbiamo
avuto...

Non anticipare come abbiamo fatto l'altra volta...

Dimenticavo: infine fate come vi pare, potrei sbagliarmi...

Ultima modifica:
I"Complimenti" sempre al mercato che riesce a far robe d'alto rango.
Sono chiaramente in perdita con le due entrate short del fib, aspetterò come altre volte già fatto.
Per fortuna son vecio... E sia con l'avvento ai primi anni 2000 nel nuovo mercato e sia altro più avanti con gli anni, ad ogni entrata ci si copre con le opzioni da vecchi insegnamenti di un certo Leonardo di Roma e il suo c86, quindi ti fanno ugualmente il culo ma é più sopportabile ah ah ah.

Non stop, non ho nulla contro di te sappilo, tu puoi fare come ti pare ovviamente, diciamo che da come ti avevo conosciuto anni addietro, oggi se non vedessi il tuo Nick, direi che c'è un'altra persona.
Ti preferivo decisamente quando eri meno criptico nella scrittura e mettevi tutto alla luce del sole.
Questo non per copiare (ognuno opera comunque personalmente), ma si un forum condividere significa anche parlare chiaro e senza parlar in lingue.

È il mio ultimo messaggio qui non rompo più, auguro buoni guadagni a tutti

Io non voglio difendere non-stop perché non ha bisogno.. ma questa critica da parte tua Simone mi sembra fuori luogo.. perchè non -stop in questo forum ne ha condiviso e continua a condividere tante cose …elementi statistici,centrature e altro … sono poche per te?peró se guardiamo l altra faccia della medaglia .. ma tu che condividi qua? Mi ci metto pure io che non condivido quasi niente perché non sono all altezza ma almeno sto zitto e apprezzo con dei like l impegno ,la condivisione e la perdita di tempo sarebbe più logico ringraziarlo che criticarlo… buon fine sett a tutti

Io non voglio difendere non-stop perché non ha bisogno.. ma questa critica da parte tua Simone mi sembra fuori luogo.. perchè non -stop in questo forum ne ha condiviso e continua a condividere tante cose …elementi statistici,centrature e altro … sono poche per te?peró se guardiamo l altra faccia della medaglia .. ma tu che condividi qua? Mi ci metto pure io che non condivido quasi niente perché non sono all altezza ma almeno sto zitto e apprezzo con dei like l impegno ,la condivisione e la perdita di tempo sarebbe più logico ringraziarlo che criticarlo… buon fine sett a tutti

Sacrosanto !!!! ... e vale per tutti quelli che nel forum scrivono condividendo le loro idee, a prescidere dal fatto che poi saranno giuste o sbagliate. (nessuno ha la sfera di cristallo e credo che nessuno scriva con l'intento di trarre in inganno i lettori)

Users who are viewing this thread

Back
Alto