carrozza
Forumer attivo
dove sono io sembra estateAlla faccia del sole, ho corso 1 ora sotto il diluvio
dove sono io sembra estateAlla faccia del sole, ho corso 1 ora sotto il diluvio
non-stop dovremmo essere fine t-2 inv come indicatori come siamo messi?
per essere proprio alla luce del sole dovresti far vedere gli eseguiti.... ma qua non siamo pignoli ti crediamo
Si Carrozza siamo a fine T-2 inverso ma nulla vieta che ne vediamo un 'altro...per concludere un T-1 inverso....
Ora visto che siamo in condizioni un po particolari e quello che eravamo abituati normalmente da si dei buoni segnali ma per la persistenza del momento dobbiamo affinare, io dico che la
migliore cosa da fare in questo momento è aspettare almeno il cambio di direzione della velocità riferita al Dayli...non precisissima ma sufficiente a non anticipare il mercato ed assumersi
dei rischi invano...
Ogni giorno si impara qualcosa e serve per il futuro...
questi ragionamenti sono personali e servono solo di riflessione...
In questo memento si avrebbe la quadratura del gg. 32 (retto) che potrebbe da qui far invertire il trend...ma lo sapremo solo dopo...
poi come vedete c'è già chi sa tutto...magari guardate a quelli...
Si Carrozza siamo a fine T-2 inverso ma nulla vieta che ne vediamo un 'altro...per concludere un T-1 inverso....
Ora visto che siamo in condizioni un po particolari e quello che eravamo abituati normalmente da si dei buoni segnali ma per la persistenza del momento dobbiamo affinare, io dico che la
migliore cosa da fare in questo momento è aspettare almeno il cambio di direzione della velocità riferita al Dayli...non precisissima ma sufficiente a non anticipare il mercato ed assumersi
dei rischi invano...
Ogni giorno si impara qualcosa e serve per il futuro...
questi ragionamenti sono personali e servono solo di riflessione...
In questo memento si avrebbe la quadratura del gg. 32 (retto) che potrebbe da qui far invertire il trend...ma lo sapremo solo dopo...
poi come vedete c'è già chi sa tutto...magari guardate a quelli...
Io non voglio difendere non-stop perché non ha bisogno.. ma questa critica da parte tua Simone mi sembra fuori luogo.. perchè non -stop in questo forum ne ha condiviso e continua a condividere tante cose …elementi statistici,centrature e altro … sono poche per te?peró se guardiamo l altra faccia della medaglia .. ma tu che condividi qua? Mi ci metto pure io che non condivido quasi niente perché non sono all altezza ma almeno sto zitto e apprezzo con dei like l impegno ,la condivisione e la perdita di tempo sarebbe più logico ringraziarlo che criticarlo… buon fine sett a tutti