FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Si sono rimangiati anche questa candela oraria....

si attende ... ma ormai l'orario diventa pericoloso...

Ore 17,25...

GG.41+10/24... o 51/24...

Essendo al giorno 24 mi aspetterei sul breve/issimo una ripartenza...

Segnali di prova su orario permangono ma io adopero le conferme a fine barra che scremano già molto...ovviamente a rischio sempre...

Medio in Rosso...siccome lavora sul T+2/T+3 il segnale è abbastanza preciso ma solo in questo spazio...

Vado Buon Weekend a Tutti e Buona serata.

Grazie a Tutti.

Buongiorno,

Gap Down con raddoppio: come al solito potrebbe essere una opportunità. (forse).

Io questa mattina l'ho provato ma dopo mi hanno cacciato fuori...Era troppo bello che rimbalzassero subito...Va beh...

Ora gli indicatori sono sempre in rosso sia sul Medio che sul breve...

Domani Luna Piena, magari se ci ripensano vedremo.

Indicatori Day in zona di iper venduto, ma senza il verde bisogna fare gli elastici e a me non piace.

Se scendiamo di Grado Dal Day a livello volumi si iniziano a vedere le prime divergenze, bisogna vedere quanto legate alle scadenze...

Buongiorno,

Oggi Luna Piena...

se in chiusura si conferma, potremmo avere il cambio da Rosso al Verde dal Medio in giù...

e ieri potrebbe essere la fine di un T+3 con gg. 69 (veri)...tutto da vedere...se ci vorrà più tempo...( tipo 72 gg...)...

Ultima modifica:
Sommatoria dei Volumi in mattinata è contro il rialzo ma siamo prossimi alle scadenze quindi...???

Users who are viewing this thread

Back
Alto